ivanl
Utente di lunga data
Non funzionano, quindi?Del resto c’è chi compra creme che promettono miracolose crescite del pene.
Non funzionano, quindi?Del resto c’è chi compra creme che promettono miracolose crescite del pene.
Più assurdo delle creme antirughe e anticellulite. Però le ho prese tutte. 🥸Del resto c’è chi compra creme che promettono miracolose crescite del pene.
Idem...Più assurdo delle creme antirughe e anticellulite. Però le ho prese tutte. 🥸
Ma non le mettoIdem...
Però a me piacciono le creme ..
Sono tornata anche ad acquistare la Vichy che non compravo più perché diventata troppo cara..
Ma sentivo la differenza con le altre marche
Per fortuna mia figlia mi ha trovato promozioni varie su notino...
Mia nuora, che è una santa e ha un po’ di iperattività, mi ha messo in ordine le creme e mi ha buttato quelle scadute. Ha riempito un sacco da immondizia condominiale.Idem...
Però a me piacciono le creme ..
Sono tornata anche ad acquistare la Vichy che non compravo più perché diventata troppo cara..
Ma sentivo la differenza con le altre marche
Per fortuna mia figlia mi ha trovato promozioni varie su notino...
Lo guarda mia figlia...A proposito di labbra .... avete visto temptation island?
Avevo aperto un thread l’anno scorso.A proposito di labbra .... avete visto temptation island?
Ma porca miseria .... sono sfigurate.Lo guarda mia figlia...
Oggi c’è un servizio sul corriere sulle sorelle dei calciatori 🫣Ma porca miseria .... sono sfigurate.
Il problema è che sono giovani...Ma porca miseria .... sono sfigurate.
All’età di tua figlia, i miei guardavano ridendo Jersey Shore. Io ero inorridita.Il problema è che sono giovani...
Io ho visto qualche scena di sfuggita...
Ma mi sembra una roba da ...pazzi...
Mia figlia lo vede probabilmente per staccare dallo studio...
Almeno si rincoglionisce del tutto![]()
Ormai e’ la solita minestra. Quei programmi sono belli quando sono una novità. Poi ripetuti negli anni annoiano.A proposito di labbra .... avete visto temptation island?