e infatti scendo a farci amiciziaIMPARACI A CONVIVERE.Non vince lui,non vinci tu.QUando imparerai a conviverci...sarà lui ad andar via...
ma allora lo vedi che anche tu hai smesso di combattere?
e infatti scendo a farci amiciziaIMPARACI A CONVIVERE.Non vince lui,non vinci tu.QUando imparerai a conviverci...sarà lui ad andar via...
E fattene offrire una, se fumi:rotfl:sai, mi stai facendo emozionare
ultimamente il mio demone me lo sono trovato lì davanti, bello bello, calmo, tranquillo, che si fuma una sigaretta :rotfl:, mi guarda e mi dice: "ti credevi che me ne ero andato. eh? credevi di esserti liberata di me"...
forse devo scendere a farci amicizia.....e dargli da mangiare..
io i miei li voglio invece belli vicini.IMPARACI A CONVIVERE.Non vince lui,non vinci tu.QUando imparerai a conviverci...sarà lui ad andar via...
Ma io ne ho diversi...il primo è dentro me stesso...e infatti scendo a farci amiciziaho smesso di chiedermi "perchè", ho capito che è così.
ma allora lo vedi che anche tu hai smesso di combattere?
Insomma,io non tutti.io i miei li voglio invece belli vicini.
Liberi di andare e tornare. A mio e loro piacimento.
E voglio abbracci amorevoli con loro.
A ogni incontro e a ogni saluto![]()
Io ci provo, ma non è semplice...è che a volte guardarsi allo specchio così a fondo non è piacevolissimo...ma credo sia colpa dei condizionamenti.io i miei li voglio invece belli vicini.
Liberi di andare e tornare. A mio e loro piacimento.
E voglio abbracci amorevoli con loro.
A ogni incontro e a ogni saluto![]()
La mia ultima volta davanti allo specchio è stata quantomeno traumatica!Io ci provo, ma non è semplice...è che a volte guardarsi allo specchio così a fondo non è piacevolissimo...ma credo sia colpa dei condizionamenti.
Ci hanno sempre detto che i demoni sono brutti e cattivi, magari sono solo illuminanti e bisogna capirli.
io sì. E' roba mia. Se c'è, in un qualche modo è per me. E allora vado a incontrare e, visto che fumo, mi ci fumo anche una sigaretta.Insomma,io non tutti.
Ma l'adolescenza non è una questione di età, non del tutto almeno!Vabbè ma mi sembra che stiate un po' esagerando e pure con un pizzico di autocompiacimento.
Atteggiamento comprensibile in un adolescente che ha pulsioni, ribellioni e sensazione di possedere una forza che teme possa essere distruttiva, da parte di adulti mi sembra eccessivo.
Il minotauro non ce l'avete.
E quando nessuno avrà più bisogno di te, che farai?Si esce dai labirinti e si cambia quando l'unica via di uscita è quella...Quando sai che o esco o muoio qui dentro e trovano i miei resti.È una forza incredibile che ti smuove e ti smuove talmente tanto che ridimensioni anche il lato emotivo...Il primo labirinto è stata l'anoressia,mi ha smosso il rischio di perdere mio padre.Il secondo è stata la malattia mentale di una persona a me cara e il mio fallimento matrimoniale.Contemporaneamente son anche i motivi per cui devo superare qualsiasi labirinto...Il pensiero che c'è sempre qualcuno che ha e avrà bisogno di me.Le priorita...l'istinto di sopravvivenza.Chi si ferma è perduto...a volte non penso.Vado avanti e basta.
Non è ovviamente solo quello che mi svuove cara...una vita migliore la voglio e l'ho voluta per me in primis.Per stare io in pace con me stessa,per dormire la notte in pace (sembra banale ma non lo è) per sapere che sto facendo il possibile....E quando nessuno avrà più bisogno di te, che farai?
allora sei egoistaNon è ovviamente solo quello che mi svuove cara...una vita migliore la voglio e l'ho voluta per me in primis.Per stare io in pace con me stessa,per dormire la notte in pace (sembra banale ma non lo è) per sapere che sto facendo il possibile....
Non per deluderti ma non sei più adolescente da una ventina d'anni :carneval:Ma l'adolescenza non è una questione di età, non del tutto almeno!
La mia parte adolescente è ancora ben presente a volte. E probabilmente non ha ancora finito di esserlo. Che deve finire cose. Succede quando si lasciano irrisolte le questioni.
Essere adulti è rendersene conto e assumerselo anche, no?
Per sospendere la sospensione.![]()
Tantissimissimo:rotfl:allora sei egoista![]()
Ecco perché per uscire da un labirinto l'unico modo è procedere a occhi chiusi. Non si pensa, si va avanti e basta.:up:Si esce dai labirinti e si cambia quando l'unica via di uscita è quella..Chi si ferma è perduto...a volte non penso.Vado avanti e basta.
Non per deluderti ma non sei più adolescente da una ventina d'anni :carneval:
No no, non ascoltarla!!!:rotfl:....
E che palle però!!
Dovevi proprio dirmelo?
io me la stavo raccontando proprio bene, avevo anche trovato agganci psicanalitici per riuscirci meglio....uff!!:carneval::carneval:
:up:Ecco perché per uscire da un labirinto l'unico modo è procedere a occhi chiusi. Non si pensa, si va avanti e basta.:up: