qui ci si incazzaVi capita mai di piangere al lavoro o di veder piangere???
Qui piangono tutti ....![]()
Sei il capo, rendi il clima più positivo! Servi anche a questo!Vi capita mai di piangere al lavoro o di veder piangere???
Mi è successo per rabbia.Vi capita mai di piangere al lavoro o di veder piangere???
No ma di prendermi delle epiche incazzature si.Vi capita mai di piangere al lavoro o di veder piangere???
Succede quando non si vede da cosa dipende il nervosismo e si scarica a caso. Siamo tutti in certe circostanze come i piccoli cagnolini rabbiosi, perché spaventati.Successo nel primo posto veramente in regola (quindi non primo lavoro)....
Il capo era uno psicotico vecchio e incattivito...
Almeno una volta o 2 a settimana ci riduceva in lacrime...
Mi ricordo ancora la volta in cui a me e a una collega fece un cazziatone per una minchiata davanti al tecnico delle fotocopiatrici ..
Questo è rimasto impietrito ....
Non sapeva più da che parte voltarsi...
Poi si è trovato con noi 2 in lacrime ...
Non è più tornato
E il gran bastardo tra l altro quando era in buona era tutto carino...portava dolcetti....e voleva che gli sedessimo sulle gambe come ad un buon nonnino...(o da vecchio bavoso quale era...)
Però...mi è servito come scuola di vita....
al lavoro mai.Vi capita mai di piangere al lavoro o di veder piangere???
Non esiste un RSPP che dovrebbe anche fare la valutazione sullo SLC?Vi capita mai di piangere al lavoro o di veder piangere???
Ma che ne so. Si chiudono nel mio ufficio ... e si mettono a piangere.Sei il capo, rendi il clima più positivo! Servi anche a questo!
Invece sei il responsabile delle modalità di lavoro e del clima relazionale.Mi hanno preso per lo sfogatoio, o il confessore ... o lo psicologo
Io poi .....![]()
Piangere no però un po’ di magone sì.Vi capita mai di piangere al lavoro o di veder piangere???
ringrazia di non esserti rotto qualche osso del piedePianto settimana scorsa... Mi è caduta una workstation da 25kg sull'alluce destro. Lacrime di dolore e 5 minuti di bestemmie che i colleghi si sono congratulati per la creatività
Ovviamente unghia nera che spero di non perdere...![]()
consolaleMi hanno preso per lo sfogatoio, o il confessore ... o lo psicologo
Io poi .....![]()
È inquietante questa cosaMi hanno preso per lo sfogatoio, o il confessore ... o lo psicologo![]()
Io poi .....![]()
non tanto, se è diventato il capo, vogliono immanicarselo.È inquietante questa cosa![]()