Lagnodromo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Faccio pure quello, ma io con i capelli ho una fissa, li lavo un giorno si e uno no. Col fatto della palestra non ne parliamo. Mi piace proprio che profumano
eh pure a me, anche i vestiti, consumo quantità industriali di ammorbidente

Brunetta

Utente di lunga data
se cucini solo minestrina con il formaggino, no. Prova ad andare in una casa del Sud la domenica e poi mi dici come sono i vestiti
Io non friggo.
Ora ho la friggitrice ad aria che è in effetti un fornetto e faccio pseudo fritti con odore minimo.

omicron

Ma non puoi evitare di respirare.
Comunque lascia una patina sui vestiti e non ti dico cosa lascia nei tubi della lavatrice.
Sono anni che non lo uso e i panni profumano tanto comunque.
E mo dopo il momento perfettina del cazzo, ti saluto.
ah meno male, fino a qualche tempo fa, lo dicevano a me che ero la perfettina
ho passato lo scettro

ivanl

Utente di lunga data
Ma non puoi evitare di respirare.
Comunque lascia una patina sui vestiti e non ti dico cosa lascia nei tubi della lavatrice.
Sono anni che non lo uso e i panni profumano tanto comunque.
E mo dopo il momento perfettina del cazzo, ti saluto.
anche io lo evito come la peste, mi dava la sensazione che i vestiti non fossero mai del tutto sciacquati per bene

omicron

anche io lo evito come la peste, mi dava la sensazione che i vestiti non fossero mai del tutto sciacquati per bene
forse ne usavate troppo? programmi di lavaggio troppo brevi o a basse temperature? la lavatrice si sciupa a lavare sempre a 30°

ivanl

Utente di lunga data
forse ne usavate troppo? programmi di lavaggio troppo brevi o a basse temperature? la lavatrice si sciupa a lavare sempre a 30°
bianchi sempre 60, resto 40. 30 credo mai...il programma breve di 'sta cazzo di lavatrice sono comunque almeno 50 minuti, ma noi usiamo sempre quello normale da 2,5h, tranne qualcosa di delicato di mia moglie.
E poi, a me la biancheria molle non piace, mi piacciono gli asciugamani messi al sole che diventano belli ruvidi

omicron

bianchi sempre 60, resto 40. 30 credo mai...il programma breve di 'sta cazzo di lavatrice sono comunque almeno 50 minuti, ma noi usiamo sempre quello normale da 2,5h, tranne qualcosa di delicato di mia moglie.
E poi, a me la biancheria molle non piace, mi piacciono gli asciugamani messi al sole che diventano belli ruvidi
io gli asciugamani li metto in asciugatrice 🤩 morbidosi

Marjanna

Utente di lunga data

The Reverend

Utente di lunga data
Caxxo che delicatini! No aglio, no cipolle, no fritto, no alcool (@bravagiulia75 😁😁😁), no piccante, no no no no no no no.
Poi tutti sul forum di corna 😂😂😂
(In più in un altro thread la monaca di Monza sostiene pure che si parla troppo di sesso🤣🤣🤣)
Peace and love and free fucking 🙂

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Caxxo che delicatini! No aglio, no cipolle, no fritto, no alcool (@bravagiulia75 😁😁😁), no piccante, no no no no no no no.
Poi tutti sul forum di corna 😂😂😂
(In più in un altro thread la monaca di Monza sostiene pure che si parla troppo di sesso🤣🤣🤣)
Peace and love and free fucking 🙂
io si a tutto 😂 😂 😂 😂