Fanno il pesto senz'agliodici che siamo una nazione di vampiri?
però nessuno è obbligato a comprarsi il pesto, se non gli piace, se si fa con aglio e pinoli, e cambi ingredienti non è pesto
Fanno il pesto senz'agliodici che siamo una nazione di vampiri?
però nessuno è obbligato a comprarsi il pesto, se non gli piace, se si fa con aglio e pinoli, e cambi ingredienti non è pesto
il problema è che io lo vorrei con l'aglio, non lo vendono piùFanno il pesto senz'aglio
Perché l’aglio non tutti lo sopportano. Io ad esempio con l’aglio sto male.ma perchè quello che vendono in giro è quasi sempre senza aglio adesso?
praticamente quello che vendono nei supermercati è tutto fuorchè pesto
Io lo trovo un ottimo modo per selezionare le amicizie.Perché l’aglio non tutti lo sopportano. Io ad esempio con l’aglio sto male.
Io vivo nella bellissima e sedicente luton. A meno che non vogliate razziare riso basmati e corani dubito di correre qualche pericolo.Sono qui a Kattegat ad aspettare che passino a prenderci le navi Danesi (sempre in ritardo loro) per andare a razziare L'Inghilterra. @poppy visto che sei mia amica ti consiglio di caricare i carri partire per Northumbria perché sbarcheremo nel Regno di Mercia per poi scendere nel Wessex.
Solo per l’aglio?Io lo trovo un ottimo modo per selezionare le amicizie.
Era uno dei sette regni anglosassoniUna delle regioni della Gran Bretagna.
Che test terribileIo lo trovo un ottimo modo per selezionare le amicizie.
Si che c'e non ricordo di quale marca c'e con e senzail problema è che io lo vorrei con l'aglio, non lo vendono più
Tante. Buitoni, Giovanni Rana, anche le stesse linee dei super hanno due variantiSi che c'e non ricordo di quale marca c'e con e senza
strano, dove faccio la spesa io ci sono entrambiil problema è che io lo vorrei con l'aglio, non lo vendono più
Pensavo peggio.Allora, essendo stato tirato in ballo da @perplesso posso dire la mia.
Il pesto va fatto a mano col mortaio con basilico di Prà (che è un quartiere di genova dove ci sono le serre) che è più piccolo come foglie e va raccolto prima che le foglie diventino grandi e abbiano sentore di menta.
Non sono ammesse le noci, anacardi e altra frutta secca ma esclusivamente pinoli (che costano un botto)
L'aglio ci và, chi mangia pesto senz'aglio è un milanese imbruttito.
Nella pasta al pesto (le famose trofie, che per i genovesi sono gli gnocchi, o trofiette che sono quelle che tutti chiamano trofie) si condiscono con il pesto e con fagiolini e patate.
Su questo non ammetto discussioni e non fatemi incazzare che la pizza liquida era come la pizza soffice della Catarì (per chi se la ricorda) che parafrasando un mio compianto compaesano "è una cagata pazzesca".
Detto questo... Forza Genoa![]()
Viene richiesto senza aglio per poter baciare l’amante.dici che siamo una nazione di vampiri?
però nessuno è obbligato a comprarsi il pesto, se non gli piace, se si fa con aglio e pinoli, e cambi ingredienti non è pesto
Io non l ho mai sentito troppo troppo forte, forse sarà il basilico. Per dire, mi rimane più forte aglio, olio e peperoncino perché giustamente solo con quegli ingredienti deve esserci per dare saporeViene richiesto senza aglio per poter baciare l’amante.
Comunque vi rivelo che l’aglio surgelato, non so come viene trattato, ma non dà gli inconvenienti dell’aglio fresco.Io non l ho mai sentito troppo troppo forte, forse sarà il basilico. Per dire, mi rimane più forte aglio, olio e peperoncino perché giustamente solo con quegli ingredienti deve esserci per dare sapore
Anche la moglie, gentilmente!Viene richiesto senza aglio per poter baciare l’amante.
Dovremmo aprire un thread su Etelredo lo Sconsigliato. Ma seremmo leggermente OT.Ho studiato talmente bene la storia dei regni anglosassoni che me la sono fatta anche piacere...
Se lo hanno mangiato entrambi ci sono meno problemi.Anche la moglie, gentilmente!
La zaffata d'aglio no, anche se ti voglio molto bene, stai a distanza!
Comunque me l'aglio piace ma è socialmente difficile. Una volta abbiamo mandato a casa per la giornata u collega che era stato invitato la sera prima fare una serata con bagna cauda. Era avvolto in una nuvola agliata che ci ha impestati tutti.
Non sono così sensibile agli odori. Poi nel caso me lo tengo per me, mai lo direi.Se lo hanno mangiato entrambi ci sono meno problemi.
Io non provo questi fastidi.
Dopo una cena di pesce al ristorante una mia conoscente era stata male per l’aglio che avevamo mangiato io e il mio ex, all’arrivo ha vomitato.
La gente è strana. Lei era parecchio strana.
A me gli odori danno fastidio soprattutto sui vestiti; quando vado al pub con gli amici, lascio la giacca fuori tutta la notte e metto le cose indossate a lavare direttamente, sennò poi so di cucinato tutto il tempo.Non sono così sensibile agli odori. Poi nel caso me lo tengo per me, mai lo direi.
Con il collega c'era un clima da famiglia, altrimenti non avremmo detto nulla. Però l'aglio è tanto buono, quanto pesante.