Lagnodromo

Gaia

Utente di lunga data
Vai a raccontarlo a mia madre che mi voleva pure vergine all’altare. Lavoravo da quando avevo 18 anni ma se a 22 anni tornavo a casa dopo le 22 mi diceva che era una vergogna e prima bisognava sposarsi e poi uscire con mio marito fino a tardi. Mentalità del cavolo.
Ma scusami Lara. Ma tua madre quanti anni ha?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Vai a raccontarlo a mia madre che mi voleva pure vergine all’altare. Lavoravo da quando avevo 18 anni ma se a 22 anni tornavo a casa dopo le 22 mi diceva che era una vergogna e prima bisognava sposarsi e poi uscire con mio marito fino a tardi. Mentalità del cavolo.
Sì sì sarebbe piaciuto anche a mia mamma
A 24 anni sono andata a stare da sola 🙄 lei no lo aveva detto a nessuno

Lara3

Utente di lunga data
Ed è così retrograda?
Mia madre del 54 e per carità, non è che fosse per la sregolatezza, ma manco era completamente cretina che non si immaginava che con il mio fidanzato qualcosa succedesse.
Lo era e lo è.
Quando ha saputo che mia figlia a 19 anni dormiva dal fidanzato e viceversa non ha osato troppo di fare scenate, ma ha espresso chiaramente il suo dissenso. Le ho risposto che trovo normalissimo che una ragazza di 19 anni faccia sesso. Ho usato apposta la parola sesso, che da noi era tabù. Mi ha risposto… “se tu credi che sia giusto così….”

Gaia

Utente di lunga data
Lo era e lo è.
Quando ha saputo che mia figlia a 19 anni dormiva dal fidanzato e viceversa non ha osato troppo di fare scenate, ma ha espresso chiaramente il suo dissenso. Le ho risposto che trovo normalissimo che una ragazza di 19 anni faccia sesso. Ho usato apposta la parola sesso, che da noi era tabù. Mi ha risposto… se tu credi che sia giusto così….”
Ma io mi chiedo come si possa pensare di impedirlo.
E’ come impedire al sole di sorgere.

Lara3

Utente di lunga data
Ma io mi chiedo come si possa pensare di impedirlo.
E’ come impedire al sole di sorgere.
Lavaggio del cervello, divieto di uscire con le amiche quando ero adolescente e anche dopo, divieto di andare ai compleanni delle mie amiche… praticamente non ho avuto modo di parlare apertamente di certe cose con le mie amiche in quanto la conoscenza era abbastanza superficiale. Conoscevo solamente una realtà; quella descritta da mia madre: se una ragazza non è vergine al matrimonio, nessuno la vorrà mai.

Gaia

Utente di lunga data
Lavaggio del cervello, divieto di uscire con le amiche quando ero adolescente e anche dopo, divieto di andare ai compleanni delle mie amiche… praticamente non ho avuto modo di parlare apertamente di certe cose con le mie amiche in quanto la conoscenza era abbastanza superficiale. Conoscevo solamente una realtà; quella descritta da mia madre: se una ragazza non è vergine al matrimonio, nessuno la vorrà mai.
Non stento a crederci.
resta incomprensibile e anche molto penoso pensare alla vita di queste povere donne tutte prese dal dovere