danny
Utente di lunga data
Comunque, io sono giorni che cerco di avere la prescrizione per fare una lastra al piede.
Prima il medico di base era in ferie, ho atteso nella vana speranza che guarissi da solo.
Poi ho lasciato la richiesta di prescrizione senza avere notizia, per poi scoprire tramite mia madre che è passata in ambulatorio che c'era un errore nella richiesta e quindi era stata rifiutata, senza avvertirmi (penso che le prescrizioni non le faccia nemmeno il medico, ma la segretaria, a questo punto).
Corretto ieri in mattinata. Nessuna notizia.
Oggi come prefestivo nuovamente il medico di base non è reperibile.
Mi rivolgo alla guardia medica.
Il numero locale non è raggiungibile da cellulare, a meno di non integrare il credito, essendo a pagamento.
Indirizzo non mostrato sul sito dell'ASF.
Non ho il numero fisso.
Telefono al 116 117 europeo, ma non possono aiutarmi.
Ma che vadano tutti a cagare.
Prima il medico di base era in ferie, ho atteso nella vana speranza che guarissi da solo.
Poi ho lasciato la richiesta di prescrizione senza avere notizia, per poi scoprire tramite mia madre che è passata in ambulatorio che c'era un errore nella richiesta e quindi era stata rifiutata, senza avvertirmi (penso che le prescrizioni non le faccia nemmeno il medico, ma la segretaria, a questo punto).
Corretto ieri in mattinata. Nessuna notizia.
Oggi come prefestivo nuovamente il medico di base non è reperibile.
Mi rivolgo alla guardia medica.
Il numero locale non è raggiungibile da cellulare, a meno di non integrare il credito, essendo a pagamento.
Indirizzo non mostrato sul sito dell'ASF.
Non ho il numero fisso.
Telefono al 116 117 europeo, ma non possono aiutarmi.
Ma che vadano tutti a cagare.