omicron
Pigra, irritante e non praticante
Siiiiipentiti peccatrice
Mi batto il petto
Siiiiipentiti peccatrice
Batte vuoto che non c’è molta cassa di risonanzaSiiiii
Mi batto il petto
stai orando?Siiiii
Mi batto il petto
Lo so che la tua è tutta invidiaBatte vuoto che non c’è molta cassa di risonanza![]()
Ora pro nobisstai orando?
Può anche essere, comunque dicevano che per consuetudine un papa non dovrebbe stare al potere per molti anni ecco che ne eleggono uno più anziano, Francesco ne aveva 77 mi pareStanno facendo trasmissioni di ore ed ore, devono riempirle. Dicono anche fesserie.
Ammazza sì ohLo so che la tua è tutta invidia
chi crede che il Bergoglio era un antipapa direbbe che era durato anche troppo!Può anche essere, comunque dicevano che per consuetudine un papa non dovrebbe stare al potere per molti anni ecco che ne eleggono uno più anziano, Francesco ne aveva 77 mi pare
Quello è certo, pure a me non stava molto simpatico nei limiti della mia tolleranza della religione cristianachi crede che il Bergoglio era un antipapa direbbe che era durato anche troppo!
Vi è attenzione a molte cose.Può anche essere, comunque dicevano che per consuetudine un papa non dovrebbe stare al potere per molti anni ecco che ne eleggono uno più anziano, Francesco ne aveva 77 mi pare
Anche a me, da sempre. Cerco di capirci il più possibile.No è... c'è la profezia nefasta con il Papa nero...e anche per Parolin meglio di no
Certo...mi hanno sempre interessata queste cose...
Cazzo ha nuovamente iniziato a piovere![]()
Non è che se al primo scrutinio non c'è votazione, vengono scartati dei nomi.quindi sappiamo già chi non sarà Papa, sempre ammesso che il prossimo si possa ancora definire Papa
Io sto guardando i David.Tempo pessimo. Io concludo in bellezza con Sciarelli e copertina sul divano![]()
Anche da me...Ah qui sono 3 giorni che praticamente non smette
Io guardavo l' orologio perché non vedevo l'ora di andare a lettoIo sto guardando i David.
È finito tardissimo.Io guardavo l' orologio perché non vedevo l'ora di andare a letto![]()
Anche io ho finito tardiÈ finito tardissimo.
Mi dispiace per il piede e per l assurdità della gestione. Spero che risolvi presto, ormai va avanti da un po', sennò guarisce l'anno del maiHo rifatto lastra privatamente. Sembrerebbe esserci a detta del tecnico da sui sono andato una frattura. È stata pertanto sollecitata da parte sua l'urgenza con la direzione del laboratorio per questo, ma non essendoci disponibili medici per il referto ho scoperto ieri che fino a domani sul tardi non avrò in mano niente.
Ho annullato in assenza del referto la visita dall'ortopedico privato (200 euro) e non potendone più dal momento che non riesco nemmeno più a camminare in casa, sabato vado al PS del Gaetano Pini con la lastra in mano.
Se davvero ho una frattura lancerò tutte le madonne a quelli del PS dove sono già andato che per due giorni mi hanno messo codice bianco anche dopo la lastra senza farmi nemmeno il primo giorno un bendaggio, ma rimandandomi a casa zoppicante a piede nudo.
Possibile che una frattura sia peggio di un conclave?
Fai una conclusione che fa ridere.Ho rifatto lastra privatamente. Sembrerebbe esserci a detta del tecnico da sui sono andato una frattura. È stata pertanto sollecitata da parte sua l'urgenza con la direzione del laboratorio per questo, ma non essendoci disponibili medici per il referto ho scoperto ieri che fino a domani sul tardi non avrò in mano niente.
Ho annullato in assenza del referto la visita dall'ortopedico privato (200 euro) e non potendone più dal momento che non riesco nemmeno più a camminare in casa, sabato vado al PS del Gaetano Pini con la lastra in mano.
Se davvero ho una frattura lancerò tutte le madonne a quelli del PS dove sono già andato che per due giorni mi hanno messo codice bianco anche dopo la lastra senza farmi nemmeno il primo giorno un bendaggio, ma rimandandomi a casa zoppicante a piede nudo.
Possibile che una frattura sia peggio di un conclave?
Avevo uno zio radiologo e lui diceva che (anni 70/80) il 30% delle lastre vengono lette male. Fai un po' tu!Si, io cerco sempre di non fare troppo la lagna, e mi prendono sottogamba.
Tutti, anche in famiglia, al lavoro, per tutto questo tempo ho fatto la vita più o meno di sempre...
Però una lastra non dovrebbe essere così soggetta a interpretazione.
Ho visto in PS che dopo un po' per ricevere attenzioni la gente urla.
Sì incazza.
Qualcuno ha effettivamente anche esagerato poco più di due anni fa
![]()
Uccise il medico Giorgio Falcetto con un colpo d’accetta in testa: 16 anni di carcere per Benedetto Bifronte
La sentenza è arrivata al termine del processo in abbreviato. Esclusa la premeditazione ma anche l’infermità totale. Il delitto il 13 dicembre del 2022www.ilgiorno.it