Lagnodromo

Brunetta

Utente di lunga data
Può anche essere, comunque dicevano che per consuetudine un papa non dovrebbe stare al potere per molti anni ecco che ne eleggono uno più anziano, Francesco ne aveva 77 mi pare
Vi è attenzione a molte cose.
Ma credo che, non avendo le stesse competenze, sia difficile sapere cosa sceglieranno i cardinali.

Rebecca89

Sentire libera
Ho rifatto lastra privatamente. Sembrerebbe esserci a detta del tecnico da sui sono andato una frattura. È stata pertanto sollecitata da parte sua l'urgenza con la direzione del laboratorio per questo, ma non essendoci disponibili medici per il referto ho scoperto ieri che fino a domani sul tardi non avrò in mano niente.
Ho annullato in assenza del referto la visita dall'ortopedico privato (200 euro) e non potendone più dal momento che non riesco nemmeno più a camminare in casa, sabato vado al PS del Gaetano Pini con la lastra in mano.
Se davvero ho una frattura lancerò tutte le madonne a quelli del PS dove sono già andato che per due giorni mi hanno messo codice bianco anche dopo la lastra senza farmi nemmeno il primo giorno un bendaggio, ma rimandandomi a casa zoppicante a piede nudo.
Possibile che una frattura sia peggio di un conclave?
Mi dispiace per il piede e per l assurdità della gestione. Spero che risolvi presto, ormai va avanti da un po', sennò guarisce l'anno del mai

Brunetta

Utente di lunga data
Ho rifatto lastra privatamente. Sembrerebbe esserci a detta del tecnico da sui sono andato una frattura. È stata pertanto sollecitata da parte sua l'urgenza con la direzione del laboratorio per questo, ma non essendoci disponibili medici per il referto ho scoperto ieri che fino a domani sul tardi non avrò in mano niente.
Ho annullato in assenza del referto la visita dall'ortopedico privato (200 euro) e non potendone più dal momento che non riesco nemmeno più a camminare in casa, sabato vado al PS del Gaetano Pini con la lastra in mano.
Se davvero ho una frattura lancerò tutte le madonne a quelli del PS dove sono già andato che per due giorni mi hanno messo codice bianco anche dopo la lastra senza farmi nemmeno il primo giorno un bendaggio, ma rimandandomi a casa zoppicante a piede nudo.
Possibile che una frattura sia peggio di un conclave?
Fai una conclusione che fa ridere.
Ma il tuo iter non fa ridere.
Ma sai bene che una decina di anni fa avevo atteso settimane e più visite prima di avere una lastra, compreso un antidolorifico che mi aveva causato un collasso.
Mentre scendevo agilmente (😂) dal lettino dí radiologia, il radiologo mi aveva raccomandato “piano, ha una frattura in atto!” Io mi ero messa a ridere perché era più di un mese che giravo per aiutare mia figlia a mettere su casa trascinando la gamba.
Forse sempre bisogna esagerare le manifestazioni di dolore, per ottenere attenzioni.

The Reverend

Utente di lunga data
Si, io cerco sempre di non fare troppo la lagna, e mi prendono sottogamba.
Tutti, anche in famiglia, al lavoro, per tutto questo tempo ho fatto la vita più o meno di sempre...
Però una lastra non dovrebbe essere così soggetta a interpretazione.
Ho visto in PS che dopo un po' per ricevere attenzioni la gente urla.
Sì incazza.
Qualcuno ha effettivamente anche esagerato poco più di due anni fa
Avevo uno zio radiologo e lui diceva che (anni 70/80) il 30% delle lastre vengono lette male. Fai un po' tu!😅