Lagnodromo

Rebecca89

Sentire libera
Sì ma devi portare tutto sulla strada perché non possono entrare nella proprietà privata
e per lei il problema è proprio farsi 4 piani senza ascensore
Esatto.

Comunque sabato vado da Euronics e se con la consegna del nuovo mi ritirano il vecchio anche alle condizioni di altitudine gratis la scalo dal preventivo e faccio togliere comunque il frigo, mi viene sicuramente meno

hammer

Utente di lunga data
Però quando ne presi una anni fa da Mediaworld mi dissero che dovevo fargliela trovare giù. Sabato mi informo con Euronics
La lavatrice nuova devono comunque salirla al quarto piano. Mettiti a negoziare. Anche se gli sganci un centone extra per il ritiro al piano è tutto di guadagnato. Comunque ho capito perché sei cosi in forma.

Brunetta

Utente di lunga data
La lavatrice nuova devono comunque salirla al quarto piano. Mettiti a negoziare. Anche se gli sganci un centone extra per il ritiro al piano è tutto di guadagnato. Comunque ho capito perché sei cosi in forma.
Mi hai fatto venire in mente una mia preside che alla fine del primo collegio docenti disse: “Buon lavoro! E ricordate che entrare e uscire, scendere e salire sono intransitivi”
In realtà scendere e salire accettano il complemento oggetto interno.
Però aveva fatto ridere.

hammer

Utente di lunga data
Mi hai fatto venire in mente una mia preside che alla fine del primo collegio docenti disse: “Buon lavoro! E ricordate che entrare e uscire, scendere e salire sono intransitivi”
In realtà scendere e salire accettano il complemento oggetto interno.
Però aveva fatto ridere.
Cosa, dove ho sbagliato?

mourinho.jpg

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Esatto.

Comunque sabato vado da Euronics e se con la consegna del nuovo mi ritirano il vecchio anche alle condizioni di altitudine gratis la scalo dal preventivo e faccio togliere comunque il frigo, mi viene sicuramente meno
Ma butta tutto giù dal balcone

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non male come idea.
Ma la valuterei nel caso a qualcuno venga in mente di farmi una serenata un giorno.

Per adesso c è solo il giardinetto dismesso della signora Ines, povera.
Giardino dismesso è ottimo
Nessuno si lamenta

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Però quando ne presi una anni fa da Mediaworld mi dissero che dovevo fargliela trovare giù. Sabato mi informo con Euronics
Se la consegna drl nuovo è al piano, anche il ritiro del vecchio deve essere alle stesse condizioni.
Prova a leggere le informazioni sul sito.
Anche li c'è la consegna e installazione

danny

Utente di lunga data
Era la mentalità anche dei miei genitori. Penso fosse la mentalità pre-sessantotto e rivoluzione sessuale.
Razionalmente riuscivo a distaccarmene, emotivamente invece è stato molto più difficile. Soprattutto, mi ha creato l'aspettativa che potesse esserci una sola persona "giusta" per la vita e questo mi ha condizionato.
Io sono cresciuto con mio padre che cambiava donna ogni due per tre e che mi mostrava come abbordarle per strada a 11 anni.
Ho sempre pensato che negli anni 70 chi voleva divertirsi aveva veramente tante possibilità, almeno a Milano.
L'idea della monogamia per me è qualcosa di innato.