Rebecca89
Sentire libera
Porcamiseria, già mi vedevo a mettere crisantemi alla lavatrice, al frigo....nei secoli dei secoli.Le 400 euro sono un furto però
Porcamiseria, già mi vedevo a mettere crisantemi alla lavatrice, al frigo....nei secoli dei secoli.Le 400 euro sono un furto però
Esatto.Sì ma devi portare tutto sulla strada perché non possono entrare nella proprietà privata
e per lei il problema è proprio farsi 4 piani senza ascensore
In teoria hanno l'obbligo del ritiro dell'elettrodomestico rottoMettere un carrello motore lo sai quanto viene? Considera che le mie scale sono strette e tremende e pure alte. Io mi sono incollata il forno nuovo da giù a su. Non so come sono viva.
Però quando ne presi una anni fa da Mediaworld mi dissero che dovevo fargliela trovare giù. Sabato mi informo con EuronicsIn teoria hanno l'obbligo del ritiro dell'elettrodomestico rotto
La lavatrice nuova devono comunque salirla al quarto piano. Mettiti a negoziare. Anche se gli sganci un centone extra per il ritiro al piano è tutto di guadagnato. Comunque ho capito perché sei cosi in forma.Però quando ne presi una anni fa da Mediaworld mi dissero che dovevo fargliela trovare giù. Sabato mi informo con Euronics
Quoto dieci anni di sali e scendiLa lavatrice nuova devono comunque salirla al quarto piano. Mettiti a negoziare. Anche se gli sganci un centone extra per il ritiro al piano è tutto di guadagnato. Comunque ho capito perché sei cosi in forma.
Mi hai fatto venire in mente una mia preside che alla fine del primo collegio docenti disse: “Buon lavoro! E ricordate che entrare e uscire, scendere e salire sono intransitivi”La lavatrice nuova devono comunque salirla al quarto piano. Mettiti a negoziare. Anche se gli sganci un centone extra per il ritiro al piano è tutto di guadagnato. Comunque ho capito perché sei cosi in forma.
Ma butta tutto giù dal balconeEsatto.
Comunque sabato vado da Euronics e se con la consegna del nuovo mi ritirano il vecchio anche alle condizioni di altitudine gratis la scalo dal preventivo e faccio togliere comunque il frigo, mi viene sicuramente meno
Non male come idea.Ma butta tutto giù dal balcone
Giardino dismesso è ottimoNon male come idea.
Ma la valuterei nel caso a qualcuno venga in mente di farmi una serenata un giorno.
Per adesso c è solo il giardinetto dismesso della signora Ines, povera.
mica sta in un film di FantozziMa butta tutto giù dal balcone
Ti metti tu sotto?mica sta in un film di Fantozzi
Non sei di aiuto
Se la consegna drl nuovo è al piano, anche il ritiro del vecchio deve essere alle stesse condizioni.Però quando ne presi una anni fa da Mediaworld mi dissero che dovevo fargliela trovare giù. Sabato mi informo con Euronics
Io sono cresciuto con mio padre che cambiava donna ogni due per tre e che mi mostrava come abbordarle per strada a 11 anni.Era la mentalità anche dei miei genitori. Penso fosse la mentalità pre-sessantotto e rivoluzione sessuale.
Razionalmente riuscivo a distaccarmene, emotivamente invece è stato molto più difficile. Soprattutto, mi ha creato l'aspettativa che potesse esserci una sola persona "giusta" per la vita e questo mi ha condizionato.