Lagnodromo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io se mi sveglio e mi riaddormento sto malissimo dopo
io dipende, a volte mi riaddormento come un sasso, a volte non mi riaddormento, a volte mi sveglio che sembro Lurch (stamattina sembro Lurch)
ultimamente mi succede quasi ogni notte, di svegliarmi per un attimo e poi riaddormentarmi. Mai successo, non so se è ansia o vecchiezza
è l'età

omicron

può essere; però è iniziato dopo un evento triste, forse è anZia. La prossima settimana andrò dal dottore e mi faccio prescrivere un pò di esami adatti alla vecchiezza e vedo cosa ne esce fuori. Se risulterà che sono a posto, prenderò qualche pillolina magica per dormire
che tu sia in anzia e che tu voglia la pillolina, penso che fosse scontato per tutti 😅

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
può essere; però è iniziato dopo un evento triste, forse è anZia. La prossima settimana andrò dal dottore e mi faccio prescrivere un pò di esami adatti alla vecchiezza e vedo cosa ne esce fuori. Se risulterà che sono a posto, prenderò qualche pillolina magica per dormire
Prima prova con una tisana, ma non farti il tazzone se no ti devi alzare spesso a fare pipì, e quindi non dormiresti lo stesso ( verificato personalmente).
Anche io ho fatto esami per senso di agitazione, e niente tutto a posto, solo vecchiezza.

omicron

Lo scorso weekend, nella nazione regina dell'oggetto, un paio di birre serali (oltre a quelle bevute durante la giornata) hanno avuto effetti analoghi alle pilloline, potrei mantenere l'abitudine :LOL:
anche io mi facevo delle dormite epiche quando mi bevevo 2 bei bicchieroni di rosso a cena

ivanl

Utente di lunga data
Prima prova con una tisana, ma non farti il tazzone se no ti devi alzare spesso a fare pipì, e quindi non dormiresti lo stesso ( verificato personalmente).
Anche io ho fatto esami per senso di agitazione, e niente tutto a posto, solo vecchiezza.
le tisane mi fanno abbastanza schifo, sinceramente: finocchio e frutti vari, bleh! Provo con una triple d'abbazia, meglio

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
le tisane mi fanno abbastanza schifo, sinceramente: finocchio e frutti vari, bleh! Provo con una triple d'abbazia, meglio
A me la birra fa fare lo stesso tanta pipì 😟
Comunque devi bere la tisana per dormire camomilla e altre piante. Il finocchio è digestivo.
La melatonina potrebbe essere d'aiuto.
Vedi quante ne so! 😁

ivanl

Utente di lunga data
A me la birra fa fare lo stesso tanta pipì 😟
Comunque devi bere la tisana per dormire camomilla e altre piante. Il finocchio è digestivo.
La melatonina potrebbe essere d'aiuto.
Vedi quante ne so! 😁
la melatonina la prende mia moglie e non si addormenta mai prima dell'1 e si agita comunque tutta la notte; per cui direi che non funziona un granché :LOL:

Nicky

Utente di lunga data
Per buona parte del mese, mi sveglio alle tre e mezza e poi non mi riaddormento per un bel po'. Nel mio caso è sicuramente una questione di età.

Rebecca89

Sentire libera
Io è proprio l interruzione del sonno che mi destabilizza. Se torno a casa il pomeriggio e mi faccio un' oretta nulla. Se si interrompe il sonno di notte o mi sveglio un paio d ore prima della sveglia, la mia cefalea a grappolo e la mia meravigliosa cisti sulla pineale ballano un tango che solo il tachifene le ferma.
Senza non vivo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Io ho passato i primi 4 mesi di quest'anno in giro in ospedale tra oncologi, chirurghi, radioterapisti etc, servizio pubblico, devo dire che abbiamo sempre trovato persone gentili ed attente che hanno fatto i salti mortali per minimizzare il disagio di chi già stava male. Quasi sempre, se capitava di andare per una visita, e ne veniva fuori una aggiuntiva da fare, i medici/infermieri hanno fatto carte false, telefonate etc per farle fare in quello stesso giorno senza dover ritornare.
In ogni caso, un abbraccio
Succede per i malati di tumore.
I malati di altro invece sono malati meno importanti, lo ha scoperto Danny recentemente o lo ho scoperto pure io.
Conviene farsi venire un tumore per curare anche un setto nasale deviato.