io mi sono svegliata alle 4.30, mi sono riaddormentata e mi sono svegliata con un mal di testa incredibile
Io se mi sveglio e mi riaddormento sto malissimo dopo
Rispetto agli altri giorni comunque non si nota la differenza
io mi sono svegliata alle 4.30, mi sono riaddormentata e mi sono svegliata con un mal di testa incredibile
Io se mi sveglio e mi riaddormento sto malissimo dopo
A me e’ andata peggio post-ovulo.io mi sono svegliata alle 4.30, mi sono riaddormentata e mi sono svegliata con un mal di testa incredibile
Buona la secondaultimamente mi succede quasi ogni notte, di svegliarmi per un attimo e poi riaddormentarmi. Mai successo, non so se è ansia o vecchiezza
io dipende, a volte mi riaddormento come un sasso, a volte non mi riaddormento, a volte mi sveglio che sembro Lurch (stamattina sembro Lurch)Io se mi sveglio e mi riaddormento sto malissimo dopo
è l'etàultimamente mi succede quasi ogni notte, di svegliarmi per un attimo e poi riaddormentarmi. Mai successo, non so se è ansia o vecchiezza
ah per quello manco a meio non capisco un cazzo tutta la giornata quando mi succede.
Rispetto agli altri giorni comunque non si nota la differenza![]()
ma perchè ti ci sei fissata e hai dormito di merdaA me e’ andata peggio post-ovulo.![]()
può essere; però è iniziato dopo un evento triste, forse è anZia. La prossima settimana andrò dal dottore e mi faccio prescrivere un pò di esami adatti alla vecchiezza e vedo cosa ne esce fuori. Se risulterà che sono a posto, prenderò qualche pillolina magica per dormireBuona la seconda
che tu sia in anzia e che tu voglia la pillolina, penso che fosse scontato per tuttipuò essere; però è iniziato dopo un evento triste, forse è anZia. La prossima settimana andrò dal dottore e mi faccio prescrivere un pò di esami adatti alla vecchiezza e vedo cosa ne esce fuori. Se risulterà che sono a posto, prenderò qualche pillolina magica per dormire
Lo scorso weekend, nella nazione regina dell'oggetto, un paio di birre serali (oltre a quelle bevute durante la giornata) hanno avuto effetti analoghi alle pilloline, potrei mantenere l'abitudineche tu sia in anzia e che tu voglia la pillolina, penso che fosse scontato per tutti![]()
Prima prova con una tisana, ma non farti il tazzone se no ti devi alzare spesso a fare pipì, e quindi non dormiresti lo stesso ( verificato personalmente).può essere; però è iniziato dopo un evento triste, forse è anZia. La prossima settimana andrò dal dottore e mi faccio prescrivere un pò di esami adatti alla vecchiezza e vedo cosa ne esce fuori. Se risulterà che sono a posto, prenderò qualche pillolina magica per dormire
anche io mi facevo delle dormite epiche quando mi bevevo 2 bei bicchieroni di rosso a cenaLo scorso weekend, nella nazione regina dell'oggetto, un paio di birre serali (oltre a quelle bevute durante la giornata) hanno avuto effetti analoghi alle pilloline, potrei mantenere l'abitudine![]()
le tisane mi fanno abbastanza schifo, sinceramente: finocchio e frutti vari, bleh! Provo con una triple d'abbazia, meglioPrima prova con una tisana, ma non farti il tazzone se no ti devi alzare spesso a fare pipì, e quindi non dormiresti lo stesso ( verificato personalmente).
Anche io ho fatto esami per senso di agitazione, e niente tutto a posto, solo vecchiezza.
A me la birra fa fare lo stesso tanta pipìle tisane mi fanno abbastanza schifo, sinceramente: finocchio e frutti vari, bleh! Provo con una triple d'abbazia, meglio
la melatonina la prende mia moglie e non si addormenta mai prima dell'1 e si agita comunque tutta la notte; per cui direi che non funziona un granchéA me la birra fa fare lo stesso tanta pipì
Comunque devi bere la tisana per dormire camomilla e altre piante. Il finocchio è digestivo.
La melatonina potrebbe essere d'aiuto.
Vedi quante ne so!![]()
melatonina fa una sega anche a mela melatonina la prende mia moglie e non si addormenta mai prima dell'1 e si agita comunque tutta la notte; per cui direi che non funziona un granché![]()
C'era una tisana che l'aveva e funzionava.la melatonina la prende mia moglie e non si addormenta mai prima dell'1 e si agita comunque tutta la notte; per cui direi che non funziona un granché![]()
Succede per i malati di tumore.Io ho passato i primi 4 mesi di quest'anno in giro in ospedale tra oncologi, chirurghi, radioterapisti etc, servizio pubblico, devo dire che abbiamo sempre trovato persone gentili ed attente che hanno fatto i salti mortali per minimizzare il disagio di chi già stava male. Quasi sempre, se capitava di andare per una visita, e ne veniva fuori una aggiuntiva da fare, i medici/infermieri hanno fatto carte false, telefonate etc per farle fare in quello stesso giorno senza dover ritornare.
In ogni caso, un abbraccio
Vai di birra che è pure un antipiretico naturale così ti viene sonno e ti spariscono i dolorile tisane mi fanno abbastanza schifo, sinceramente: finocchio e frutti vari, bleh! Provo con una triple d'abbazia, meglio
L unico consiglio saggioVai di birra che è pure un antipiretico naturale così ti viene sonno e ti spariscono i dolori![]()