The Reverend
Utente di lunga data
se non facessimo cazzate sto posto non esisterebbe, e @perplesso sarebbe al parco a lanciare i sassi nello stagno
se non facessimo cazzate sto posto non esisterebbe, e @perplesso sarebbe al parco a lanciare i sassi nello stagno
Tutte. Nel senso che non riesco a immedesimarmi in una donna che prende iniziativa di qualunque tipo , limite mioIntendi l’agito, l’approccio erotico, o la dichiarazione sentimentale?
Ah ecco, capito.Tutte. Nel senso che non riesco a immedesimarmi in una donna che prende iniziativa di qualunque tipo , limite mio
scusa?mai preso iniziative?Tutte. Nel senso che non riesco a immedesimarmi in una donna che prende iniziativa di qualunque tipo , limite mio
Mai. È un mio limite, mi dicono che faccio capire chiaramente quando sono interessata, ma non ho mai fatto la prima mossa.scusa?mai preso iniziative?
siamo donne siamo fatte di carne non di zucchero, mica ci sciogliamo con l'acqua
Perché sono sempre l'ultimo a venire a sapere certe cose???Ah ecco, capito.
Io prendo iniziative.
Allora fonderemo un altro forum con questo nome.Ecco bannate entrambe![]()
@perplesso sarebbe al parco a lanciare i sassi nello stagno...se non facessimo cazzate sto posto non esisterebbe, e @perplesso sarebbe al parco a lanciare i sassi nello stagno
onestamente mica vado in giro a limonare tutti ma qualche cazzata l'ho fatta
ma amen
manco avessi detto di essermi trombata tutta la mia classe delle superiore professori compresi
ma anche se fosse, problema mio
Pazienza, me ne farei una ragione.La frase era
..ti prendo ti sbatto contro il muro e ti limono fino a farti perdere i sensi
Sbattere al muro non è una dichiarazione, è un agito. Se non gradito, è un agito violento.
Peccato...Tutte. Nel senso che non riesco a immedesimarmi in una donna che prende iniziativa di qualunque tipo , limite mio
Sono stata fortunata. Ho trovato uomini intraprendenti...Peccato...
tu non fai testo...Di donne che hanno fatto il primo passo in modo esplicito tipo baciare ne ho conosciute poche, anzi una. Sono quelle un po pazzerelle nel senso buono diciamo, sono molto estroverse.
Perché ?tu non fai testo...
perchè non hai statisticamente parlando un campione variegato di relazioni con l'latro sesso (quando sei approdato qua l'hai specificato tu mica io)Perché ?
Di relazioni serie no, ma di storielle da "una notte" ne ho avute prima e dopo essermi iscritto quiperchè non hai statisticamente parlando un campione variegato di relazioni con l'latro sesso (quando sei approdato qua l'hai specificato tu mica io)
Nemmeno io prendo di mio l’iniziativa.scusa?mai preso iniziative?
siamo donne siamo fatte di carne non di zucchero, mica ci sciogliamo con l'acqua
Quindi se l'uomo non prende l'iniziativa si torna a casa casti e puriNemmeno io prendo di mio l’iniziativa.