Lagnodromo

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mi fai venire in mente la mamma di una mia amica, che non si capacitava che avessi respinto il figlio del proprietario di un'azienda farmaceutica. Mi diceva che anche se eravamo alle medie dovevo essere lungimirante 😂
Dille che lo prendo io😂😂😂
Minchia quante medicine a gratis
@ivanl a sto punto diventeremo a amanti😂😂😂

Rebecca89

Sentire libera
Se è per quello anche i notai si dice che guadagnino un pacco di soldi, e senza nemmeno dover investire in un carro funebre. Però secondo me non è che ti laurei in legge o quel che è, fai il concorso, tirocinio e poi apri il tuo studio e arrivano subito le paccate di soldi
Infatti i cassamortari stanno in piedi a paccate di soldi mica perchè è un settore che non conosce crisi, ma perchè si basa per lo più su rendite di posizione consolidate nelle generazioni
Oh
Ho letto solo
Pacchi, paccate, pacchi, paccate...

Vuoi vedere che due categorie che non mi sono mai filata (notai e cassa mortari) in realtà erano quelle in cui avrei dovuto investire anima e corpo, guarda te eh....

Rebecca89

Sentire libera
Questo è ovvio, ma con i dolcetti in mano eri doppiamente dolce. 🥰😘
Qualche tempo fa avevo una bustina di pasticcini. C' è una pasticceria al centro che fa dei biscotti cioccolato al sale, riso e nocciole, caramello, tutti particolari. Cammino, uno in mezzo a un gruppo di controllori mi dice "non sai che darei per essere qual pasticcino".
Tu immagina che a me veniva da ridere, lo guardo seria ma una fatica e gli faccio "allora con me dureresti troppo poco, lascia perde"😆

Brunetta

Utente di lunga data
Dopo la dichiarazione più bella resta quella modalità...ti prendo ti sbatto contro il muro e ti limono fino a farti perdere i sensi😂😂
E ti denuncio.
Mi torna spesso in mente Tootsie, quando Jessica Lange confida a Dustin Hoffman, nei panni di Tootsie, la stanchezza per le sgangherate modalità di approccio maschile e dice “Vorrei che semplicemente uno mi dicesse “voglio fare l’amore con te “”
Poi lui lo dice da uomo e si prende una sberla.
Perfino a te 🤭 non piacciono tutti e quindi non sempre apprezzeresti.

hammer

Utente di lunga data
E ti denuncio.
Mi torna spesso in mente Tootsie, quando Jessica Lange confida a Dustin Hoffman, nei panni di Tootsie, la stanchezza per le sgangherate modalità di approccio maschile e dice “Vorrei che semplicemente uno mi dicesse “voglio fare l’amore con te “”
Poi lui lo dice da uomo e si prende una sberla.
Perfino a te 🤭 non piacciono tutti e quindi non sempre apprezzeresti.
Si tratta di saper cogliere i segnali.
Se una donna e un uomo sono reciprocamente attratti si capisce.
Nell'eventualità la migliore dichiarazione è un bacio.
Non necessariamente alla francese.

Rebecca89

Sentire libera
Ma tipo"mi metto con le labbra a cuore, strizzo gli occhi chiusi e aspetto di sentire smack per andare avanti"?

...🤔🙄
La migliore dichiarazione nasce dagli sguardi. Lo capisci se gli occhi guardano o fanno altro. Se questo è, le bocche hanno già fame e si trovano comunque, non c è bisogno del bacetto per capire e testare come procedere.
Poi per carità, sempre tutto soggettivo.

Brunetta

Utente di lunga data
Si tratta di saper cogliere i segnali.
Se una donna e un uomo sono reciprocamente attratti si capisce.
Infatti a tutti quelli che mi hanno molestata avevo mandato messaggi di apprezzamento? 🤢🤮

Nicky

Utente di lunga data
Per dichiarazione, io intendo proprio quella ufficiale, con esposizione dei sentimenti e richiesta di frequentarsi. Mi è capitato, appunto, due o tre volte, ma appunto alle medie/liceo.
Poi con gli anni credo che le persone facciano capire quello che provano/vogliono in modo non verbale, con sguardi, atteggiamenti, frasi più sfumate. È bello comunque, quelle fasi iniziali sono emozionanti!