L'Airone è volato via

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Guarda marjanna, io mi riferisco al mondo del lavoro.
Io vedo soprattutto nelle professioni, AVV, arch, geom, ing, che hanno a che fare con il pubblico due modi di lavorare. I vecchi hanno bisogno di ragionare su carta per capire icche fanno, i giovani tutto dal PC.
Cosa intendi per ragionare su carta o ragionare al pc? Stampare o leggere a video come ha scritto @Andromeda4?

Marjanna

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Non si riesce a lavorare con adeguata precisione a monitor.
È proprio una questione di diversa modalità di lettura.
E pensare che dicevano che facevano male questi

Non so se siano solo i monitor (la media delle persone non dovrebbe avere il nervo ottico come il mio), può essere sia un qualcosa connesso al pensiero, a diverse modalità influenzate dai mass media di oggi.
I social network, le diverse modalità di chat (whatsapp ect), ti danno in un certo senso la possibilità di essere ovunque con il tuo pensiero, ma come si suol dire "a spizzichi e bocconi".

cinquanta+uno

Utente di lunga data
E pensare che dicevano che facevano male questi

Non so se siano solo i monitor (la media delle persone non dovrebbe avere il nervo ottico come il mio), può essere sia un qualcosa connesso al pensiero, a diverse modalità influenzate dai mass media di oggi.
I social network, le diverse modalità di chat (whatsapp ect), ti danno in un certo senso la possibilità di essere ovunque con il tuo pensiero, ma come si suol dire "a spizzichi e bocconi".
Mi fi sono finito gli occhi con quei monitor a scuola