Brunetta
Utente di lunga data
Ero preoccupata di essere così oscura.Brunetta ho capito, scherzo![]()
Ero preoccupata di essere così oscura.Brunetta ho capito, scherzo![]()
Con quello che ci ho speso?Brava, ma purtroppo siamo destinati a sparire, questione di tempo.
Cosa intendi per ragionare su carta o ragionare al pc? Stampare o leggere a video come ha scritto @Andromeda4?Guarda marjanna, io mi riferisco al mondo del lavoro.
Io vedo soprattutto nelle professioni, AVV, arch, geom, ing, che hanno a che fare con il pubblico due modi di lavorare. I vecchi hanno bisogno di ragionare su carta per capire icche fanno, i giovani tutto dal PC.
Intendo che se mi inviano documenti articolati, e ci devo ragionare sopra ho bisogno di averli su carta. Al monitor ho problemi di concentrazione.Cosa intendi per ragionare su carta o ragionare al pc? Stampare o leggere a video come ha scritto @Andromeda4?
Tutti hanno maggiori problemi.Intendo che se mi inviano documenti articolati, e ci devo ragionare sopra ho bisogno di averli su carta. Al monitor ho problemi di concentrazione.
E cosa nello specifico.Tutti hanno maggiori problemi.
Noi che lavoriamo nell'editoria abbiamo già colto la differenza.
Non si riesce a lavorare con adeguata precisione a monitor.E cosa nello specifico.
Probabilmente al monitor ho più problemi nel concentrarmi, forse i colori mi distraggono di più, non so'Tutti hanno maggiori problemi.
Noi che lavoriamo nell'editoria abbiamo già colto la differenza.
E pensare che dicevano che facevano male questiNon si riesce a lavorare con adeguata precisione a monitor.
È proprio una questione di diversa modalità di lettura.
Mi fi sono finito gli occhi con quei monitor a scuolaE pensare che dicevano che facevano male questi
![]()
Non so se siano solo i monitor (la media delle persone non dovrebbe avere il nervo ottico come il mio), può essere sia un qualcosa connesso al pensiero, a diverse modalità influenzate dai mass media di oggi.
I social network, le diverse modalità di chat (whatsapp ect), ti danno in un certo senso la possibilità di essere ovunque con il tuo pensiero, ma come si suol dire "a spizzichi e bocconi".