Letty
Come sarebbe ti hanno rubato la bici..... ma queste cose accandono anche nel paradiso della rettitudine, del diritto e della libertà? (a sentire gli olandesi è così)!!
Comunque giusto per stare in tema, ho un vicino di casa che ha comprato una villa d'epoca per una paccata di soldi e la sta restaurando, un certo Van Der e qualcosa d'altro.
Ben questo signore ha duew cani, per la verità buoni ma grossi, uno è uscito dal giardino (quasi un parco) perchè un pezzo di recinzione non è in ordine, ed a volte i suoi due figli quando portano fuori la spazzatura lasciano il cancelloaperto e non si preoccupano di vedere se i cani sono usciti.
Ieri sera uno dei cani è rimasto fuori, abbiamo cercato di avvertrli, ma non rispondeva nessuno nè al citofono nè al telefono. Per evitare che il cane restasse per strada una signora si è offerta di tenerlo nella sua taverna in attesa del ritorno del proprietario. Sono tornati, non hanno controllato se i cani c'erano tutti, e non si sono preoccupati di nulla; stamane molto presto si è andati a suonare ed a telefonare.... niente non rispondono e non aprono, e questo fino alle 10.00. Abbiamo dovuto chiamare i vigili, che non avendo riscontro da loro hanno chiamato il canile!
Morale il cane ora è nel canile in attesa che i proprietari vadano a ritirarlo pagando multa, soggiorno e .........anche qualche sanzione perchè il cane è senza chip!!!
Alla fine quello che mi spiace e che il cane venga sballottato solo perchè ha dei padroni idioti.......... adesso so' che anche l'Olanda ha dei cittadini imbecilli e me ne ricorderò quando hanno quell'aria su supponenza e quella tracotanza che tutti gli idioti stranieri adottano qui in Italia credendo di potersi permettere quello che al Paese loro pagherebbero molto salato. Stavolta gli è andata male, ci si è stufati de sentirlo dire: "se i cani dovessero fare dei danni io pago!" Adesso accontentato, ma pagherà parecchio............. per cui cara Letty adessdo so' bene di cosa parli quando ci informi sulle "abitudini" degli olandesi!!
Bruja
p.s. Per inciso ha due figli.......... geneticamente adeguati, intronati come il padre. La madre l'unica che si salvi, infatti lo ha lasciato!!!
Buon lunedì a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!