Nausicaa
sfdcef
Ma io infatti nella mia risposta ho detto che mia madre la prima cosa che sottolinea con gente estranea, in modo fiero, è che è nonna. lo evidenzia, gli brillano gli occhi....poi ha la povera zitella a carico, pure più grande dell'altra sorella, che ha una laurea e un lavoro, ha viaggiato, insomma strana, perchè pensa alla sua realizzazione personale.
Pensa che mi ha cazziato pure la mia dentista che mi dice, ti devi fare una famiglia, a me sembra che tu pensi solo alla carriera....lei che vive un matrimonio infelice ed è separata in casa, che resta con il marito solo per la figlia!
Scusate anche me per l'off topic, anzi due!
Non hai certo bisogno di incoraggiamenti, ma da donna che ci tiene al suo lavoro, anche se ho una figlia, ti mando un abbraccio di solidarietà! Non mollare mai!!!