L'amante della sposa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stellanuova

Utente di lunga data
Drago, ti do un consiglio con il cuore, da persona che ha scoperto da poco di essere stata tradita.
Approfitta di questo distacco per prendere coscienza, fatti passare quest'infatuazione perche' se
continui tutto cio' che vedi con occhi sognanti si trasformera' in un incubo.

Drago, ti do un consiglio con il cuore, da persona che ha scoperto da poco di essere stata tradita.
Approfitta di questo distacco per prendere coscienza, fatti passare quest'infatuazione perche' se
continui tutto cio' che vedi con occhi sognanti si trasformera' in un incubo.
E soprattutto non tirartela su fb...
Ok, dai mi è scivolata!

Ultimo

Escluso
Buongiorno a tutti,
sono nuovo qui, non vi conosco, ma ho qualcosa un comune con tutti di Voi … il tradimento.

Questa è la mia storia (in breve) …

Il quadro della situazione è: io sposato, lei, collaboratrice della mia azienda, bellissima e sposata da 1 giorno.
Il tutto è iniziato qualche mese fa per lei, a dir sua, quando ha iniziato a pensarmi più come “amico” che come capo, per me un mese fa quando ho ceduto (senza pensarci un secondo) alle sue avances.
Non vi racconto tutti i dettagli ma chiaramente in questo mese abbiamo fatto sesso ogni volta che potevamo, in ogni posto ed abbiamo vissuto delle bellissime giornate “lavorative” in ufficio.

Come da copione, purtroppo, io mi sono innamorato e mi sono apertamente dichiarato, Lei pure ma visto l'imminente matrimonio non si è dichiarata (almeno io così la penso).

… è si, il matrimonio, si è spostata in chiesa tutta vestita di bianco ed era bell…… ed io ero li che la guardavo mentre teneva per mano il marito, sorrideva, si faceva le foto etc etc … una sofferenza immensa ed il giorno dopo ancora peggio!

Bene, ora sono qui che attendo il suo rientro dal Viaggio e chiaramente non so cosa succederà o cosa eventualmente far succedere, voi che dite??

Un caro saluto a tutti!
D.
Drago hai scritto: Come da copione mi sono innamorato e mi sono apertamente dichiarato, poi hai scritto:Bene, ora sono qui che attendo il suo rientro dal Viaggio e chiaramente non so cosa succederà o cosa eventualmente far succedere, voi che dite??, Io ho quotato ospite2 è vero! ma sai perchè ? perchè le tue affermazioni sembrano dipendere dal rientro dell'amante. amante che ha già scelto sposandosi. mi spieghi bene Drago? mi spieghi cosa aspetti? aspetti che l'amante ti dica: si ok continuiamo questa storia parallela. e tua moglie Drago che ruolo assume in tutto questo visto che non sei più innamorato di lei. Scusami Drago ma chi scrive è un tradito che sa che vuol dire soffrire, e si mette nei panni di tua moglie, moglie non più amata da te, e francamente non mi sta bene pensare che una tua scelta sia motivata da un rientro dell'amante. la scelta deve essere fatta o dovrebbe essere fatta e basata sui sentimenti, ed in questa storia dove l'amante ha già deciso sposandosi non vedo soluzioni!! o perlomeno ne vedo una soltanto, parla con tua moglie dicendogli la verità, la lasci visto che non ne sei innamorato. Poi se vuoi attendere l'amante e parlargli fai pure, sperando che la tua proposta nei suoi confronti non sia di fare il suo amante.

Claudio.

O

Ospite2

Guest
non credo che farle leggere dei commenti di persone che non conoscono la situazione, spesso intervengono senza magari essersi letto tutto quello che è stato detto, magari neanche perdono due minuti a regisrarsi sul formum, faccia di me un Uomo.

hai quotato il post dove sembra che sono un sadico che è li sulla torre con la molgie e l'amante e sta per decidere, magari con lo stesso tempo che occorre per comprare un maglione, chi buttare giu.... mi spiace ma "Ospite2" non ha colto minimamente!!
Non è che il dubbio, il non saper scegliere siano piacevoli, ma possono essere "libidinosi" perché danno emozioni e non sempre si ricercano solo emozioni positive.
Secondo te chi gioca e perde, perché si perde e molto più frequentemente di quanto si vince, alla roulette o a poker o alle corse sta bene o soffre? Eppure continua. Cos'è che lega a queste esperienze?
Essere nella condizioni di poter scegliere, ma anche di essere scelto, ma senza perdere ancora nulla è una situazione che dà una sensazione di potere.
Può essere che non sia il tuo caso. Allora scegli e rischia di perdere tutto.
Ma è una sensazione di rischio e di potere che conosco.

oscuro

Utente di lunga data
Manco per niente!In comune con alcuni di noi non hai nulla.....sinceramente siete due pessimi individui....ma fra i due la tua amante è da voltastomaco.....senza offesa:Mi fate un pò schifetto.....mi dispiace solo per quell'amabile tordo che è partito in viaggio di nozze con quella smutandata folle della tua amante.....che schifo!!!!!

Mari'

Utente di lunga data
Manco per niente!In comune con alcuni di noi non hai nulla.....sinceramente siete due pessimi individui....ma fra i due la tua amante è da voltastomaco.....senza offesa:Mi fate un pò schifetto.....mi dispiace solo per quell'amabile tordo che è partito in viaggio di nozze con quella smutandata folle della tua amante.....che schifo!!!!!

Bentornato nipotone!

:up:​

oscuro

Utente di lunga data
Rieccomi.......novità?

Mari'

Utente di lunga data

Simy

WWF
bentornato Oscù!

Sterminator

Utente di lunga data
Mancano 21 giorni al rientro della moglie del marito...:mexican:
Speriamo che l'aereo atterri in orario...

i ritardi me mettono n'ansia boia...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.