Simy
WWF
...............TU SAI!!! AAHAHAHAHAHAHE' distratta la ragazza....chissà a cosa pensa:carneval:
no a parte gli scherzi...avevo rimosso la data di rientro della tipa!
...............TU SAI!!! AAHAHAHAHAHAHE' distratta la ragazza....chissà a cosa pensa:carneval:
2 mesi di viaggio di nozze???
2 mesi di viaggio di nozze???
Si deve riposare per benino....2 mesi di viaggio di nozze???
Si deve riposare per benino....
l'attende un durissimo lavoro...
non ti ripeto le cose già dette. non smetterai, e lei quando tornerà in men che non si dica sarà di nuovo nel tuo letto, magari resisterà un pò, ma non troppo. parlare con tua moglie in questo momento non ti servirebbe a nulla... se non per dirle addio ammesso che tu sia disponibile a farlo. i tuoi scritti parlano chiaro; ancora non percepisci il pericolo. tantopiù sarai coinvolto quanto più percepirai la fragilità del tuo rapporto.solo in quel momento farai una valutazione, seria, di ciò che ti sta capitando. ora non puoi riuscirvi. ovviamente se giunge un evento inaspettato, scoperta, figlio di lei o altro, il quadro cambierebbe completamente. inutile dire che una "sana" disintossicazione ti farebbe bene ma che lo dico a fare??? si percepisce chiaramente la tua voglia di "riaverla" di continuare la liason perchè ti eccita, perchè è bello correre su quel filo, ci si sente belli, giovani e potenti. nulla di più effimero, nulla di più falso. i quel rapporto c'è solo la progressiva erosione di ciò che si è costruito con le compagne ufficiali ... che non deve durare per l'eternità ma deve semplicemente vivere di vita propria. il tradimento mi ha insegnato l'elogio della "fedeltà" fin tanto che si crede in un rapporto non certo della "monogamia" a tutti i costi.
bastardo dentro
standing ovationnon ti ripeto le cose già dette. non smetterai, e lei quando tornerà in men che non si dica sarà di nuovo nel tuo letto, magari resisterà un pò, ma non troppo. parlare con tua moglie in questo momento non ti servirebbe a nulla... se non per dirle addio ammesso che tu sia disponibile a farlo. i tuoi scritti parlano chiaro; ancora non percepisci il pericolo. tantopiù sarai coinvolto quanto più percepirai la fragilità del tuo rapporto.solo in quel momento farai una valutazione, seria, di ciò che ti sta capitando. ora non puoi riuscirvi. ovviamente se giunge un evento inaspettato, scoperta, figlio di lei o altro, il quadro cambierebbe completamente. inutile dire che una "sana" disintossicazione ti farebbe bene ma che lo dico a fare??? si percepisce chiaramente la tua voglia di "riaverla" di continuare la liason perchè ti eccita, perchè è bello correre su quel filo, ci si sente belli, giovani e potenti. nulla di più effimero, nulla di più falso. i quel rapporto c'è solo la progressiva erosione di ciò che si è costruito con le compagne ufficiali ... che non deve durare per l'eternità ma deve semplicemente vivere di vita propria. il tradimento mi ha insegnato l'elogio della "fedeltà" fin tanto che si crede in un rapporto non certo della "monogamia" a tutti i costi.
bastardo dentro
Guarda che io e'da un pezzo che scrivo pochissimo,e altrettanto vengo qua',non capisco dove io abbia ripetuto..mahhhlui è in una situazione diversa da te, Lothar. tu giochi e scopi ma hai ben chiaro che il tuo rapporto è sopra ogni cosa (e non perdi occasione per ripeterlo...) non sei a rischio. lui lo è perchè non gioca e scopa ma si innamora e scopa (che è ben diverso) per questo "erode". Tu, al massimo togli "tempo", lui toglie "energie". ciò è molto molto diverso.....
bastardo dentro
Eh....vorrei saperlo anche io...E' distratta la ragazza....chissà a cosa pensa:carneval:
Non so se sia in ferie da due mesi...Lui ha solo scritto che sarebbe rientrata il 3 ottobre.2 mesi di viaggio di nozze???
Allora calcoliamo: ha postato il 29 agosto. Ha detto che era sposata da 1 giorno, quindi, supponiamo che sia partita il I settembre... ritorna il 3 ottobre... quindi diciamo 1 mese di ferie. Al marito di una mia amica diedero 2 settimane per matrimonio e nozze.Non so se sia in ferie da due mesi...Lui ha solo scritto che sarebbe rientrata il 3 ottobre.
questo passo del tuo post me lo stampo e lo appendo in camera da letto, complimenti e grazie di cuore !nulla di più effimero, nulla di più falso. in quel rapporto c'è solo la progressiva erosione di ciò che si è costruito con le compagne ufficiali ... che non deve durare per l'eternità ma deve semplicemente vivere di vita propria. il tradimento mi ha insegnato l'elogio della "fedeltà" fin tanto che si crede in un rapporto non certo della "monogamia" a tutti i costi.
bastardo dentro
Ciao bastardo dentro, hai ragione non smetterò!! nei giorni scorsi l'ho sentita e ci siamo mandati degli sms... non smetteremo!!! ad oggi sono troppo coinvolto... per ora non riesco a smettere di pensarla, so che è tutta una finzione, ma cosa devo fare???non ti ripeto le cose già dette. non smetterai, e lei quando tornerà in men che non si dica sarà di nuovo nel tuo letto, magari resisterà un pò, ma non troppo. parlare con tua moglie in questo momento non ti servirebbe a nulla... se non per dirle addio ammesso che tu sia disponibile a farlo. i tuoi scritti parlano chiaro; ancora non percepisci il pericolo. tantopiù sarai coinvolto quanto più percepirai la fragilità del tuo rapporto.solo in quel momento farai una valutazione, seria, di ciò che ti sta capitando. ora non puoi riuscirvi. ovviamente se giunge un evento inaspettato, scoperta, figlio di lei o altro, il quadro cambierebbe completamente. inutile dire che una "sana" disintossicazione ti farebbe bene ma che lo dico a fare??? si percepisce chiaramente la tua voglia di "riaverla" di continuare la liason perchè ti eccita, perchè è bello correre su quel filo, ci si sente belli, giovani e potenti. nulla di più effimero, nulla di più falso. i quel rapporto c'è solo la progressiva erosione di ciò che si è costruito con le compagne ufficiali ... che non deve durare per l'eternità ma deve semplicemente vivere di vita propria. il tradimento mi ha insegnato l'elogio della "fedeltà" fin tanto che si crede in un rapporto non certo della "monogamia" a tutti i costi.
bastardo dentro
Che gran troiazza questa donna che si sposa con quel coglione di marito e nel frattempo si fa la tresca banalissima e con ovvio fine di carriera con il capo, del genere, ho la figa e la so usare per meretricio. Stop, donna da scartare!Ciao bastardo dentro, hai ragione non smetterò!! nei giorni scorsi l'ho sentita e ci siamo mandati degli sms... non smetteremo!!! ad oggi sono troppo coinvolto... per ora non riesco a smettere di pensarla, so che è tutta una finzione, ma cosa devo fare???
è molto che volevo chiederti una cosa in merito alla tua storia, solo per curiosita e non assolutamente per creare delle polemiche o per trovare un appiglio per andare avanti!!
l'anno e mezzo che hai vissuto con questa donna è valso tutti questi hanni di dispiacere?? cioè, lo rifaresti??? ti sei pentito? parlo proprio della storia in se non dei risvolti che ha avuto sul rapporto con tua famiglia!
Grazie, D.
Quoto. Drago, se riesci ad andare oltre l'infatuazione del momento, fermati un attimo e rifletti attentamente.Che gran troiazza questa donna che si sposa con quel coglione di marito e nel frattempo si fa la tresca banalissima e con ovvio fine di carriera con il capo, del genere, ho la figa e la so usare per meretricio. Stop, donna da scartare!