Quindi vorrei la verità su cosa priva per me, non chiedo altro, poi posso diventare anche la sua zocc..Benissimo: sei consapevole di questo, ne dici peste e corna, stai male nella situazione...quindi???
Quindi vorrei la verità su cosa priva per me, non chiedo altro, poi posso diventare anche la sua zocc..Benissimo: sei consapevole di questo, ne dici peste e corna, stai male nella situazione...quindi???
sono cose diversissime e su piani diversissimi. Mi sembrate proprio scoppiati e con nessuna voglia di capirvi o venirvi incontro. Mica è grave, capita, basta saperlo e non tirare questa agonia troppo in lungoSono.cose diverse, ma richieste mai fatte prima, e come per dire io con te lo faccio se cambi mutanda, ma allora non sono io che ti faccio arrapare ma il perizoma, lo stimolo per fare sesso è quello, perché significa che con la mutanda lo stimolo non scatta, io posso mettere pure l'autoreggente non è un problema l'intimo sexy o meno e il modo che lui si approccia con.me per fare sesso, forse sono io che non capisco, ma la.penso così, non lo attraggo più e basta
...eccheccojoni, sempre a chiedere per dare in cambio. "Se mi ami mi trasformerò nella tua zoccola" ma che discorso è?!?!!?Quindi vorrei la verità su cosa priva per me, non chiedo altro, poi posso diventare anche la sua zocc..
Ma è questo il puntoQuindi vorrei la verità su cosa priva per me, non chiedo altro, poi posso diventare anche la sua zocc..
E dopo un tradimento vorrei vedere, sono io che devo pregarlo quasi quasi, lo stimolo lo dovrebbe dare lui a me non io a lui, la cosa è ben diversaMa è questo il punto
Non hai moto tuo proprio.. Aspetti di capire che ha addosso lui per poi decidere cosa avrai addosso te
L'intimo ad un uomo piace, il sesso è una questione di testa, probabilmente ha bisogno di un aiutino, farlo a tre, non sapreiSono.cose diverse, ma richieste mai fatte prima, e come per dire io con te lo faccio se cambi mutanda, ma allora non sono io che ti faccio arrapare ma il perizoma, lo stimolo per fare sesso è quello, perché significa che con la mutanda lo stimolo non scatta, io posso mettere pure l'autoreggente non è un problema l'intimo sexy o meno e il modo che lui si approccia con.me per fare sesso, forse sono io che non capisco, ma la.penso così, non lo attraggo più e basta
Aiutino, mah.. Che dire sono più sconcertata di teL'intimo ad un uomo piace, il sesso è una questione di testa, probabilmente ha bisogno di un aiutino, farlo a tre, non saprei
Guarda che qui sei tu che stai sconcertando quasi tutti: ne parli con disprezzo, ritieni di dover essere risarcita, resti nella situazione e te ne lamenti... bohAiutino, mah.. Che dire sono più sconcertata di te
un completino sexy, probabilmente lo farà eccitare, dopo molti anni subentra la monotonia, potresti provareAiutino, mah.. Che dire sono più sconcertata di te
non sono pratico di BSDM, ma dubito che ad un uomo possa venire duro di fronte al plotone di esecuzioneQuindi vorrei la verità su cosa priva per me, non chiedo altro, poi posso diventare anche la sua zocc..
Benissimo, come dovrebbe stimolarti?E dopo un tradimento vorrei vedere, sono io che devo pregarlo quasi quasi, lo stimolo lo dovrebbe dare lui a me non io a lui, la cosa è ben diversa
“Ti amo”Benissimo, come dovrebbe stimolarti?
Non so.. Masturbandosi davanti a te dicendo che ti vuole alla follia..
Oppure facendo il. Micione mentre sparecchi
Di preciso, tu che certamente conosci molto bene te Stessa, come potresti accenderti e prender fuoco come benzina?
E dopo un tradimento vorrei vedere, sono io che devo pregarlo quasi quasi, lo stimolo lo dovrebbe dare lui a me non io a lui, la cosa è ben diversa
Sì Lorena mescoli li cose. Sei molto confusa. Normale per la situazione, però se rispondi mele quando si sta parlando di pere, non ti chiarisci niente.Guarda che qui sei tu che stai sconcertando quasi tutti: ne parli con disprezzo, ritieni di dover essere risarcita, resti nella situazione e te ne lamenti... boh![]()
Nessuno di tutto ciò che hai scritto, ma solamente sentirmi amata, ma tu sei uomo e come lui non capiresti, pardon“Ti amo”
![]()
Ma ripeto non sono fantasie, e io suo sentirsi stimolato solo le sue richieste, ma forse è meglio che lasciamo stare, o sono troppo all'antica io, o ci sono in giro tante distrazioni da cui lui vuole scappare, e si rifugia in me, non so se rendo l'idea.Sì Lorena mescoli li cose. Sei molto confusa. Normale per la situazione, però se rispondi mele quando si sta parlando di pere, non ti chiarisci niente.
Se lui con te fosse “carino” nel modo che hai in testa tu e ti dimostrasse di desiderarti, ti andrebbe bene?
Le richieste, che sia perizoma o profumo, ti irritano in quanto richieste che ti fanno sentire non accettata o le troveresti accettabili se lui mostrasse desiderio?
Le sue fantasie vuoi che restino riservate? Tu hai fantasie?
Pardon perché mettete tutti questi nick strani, che figuraccia
Il capisco se spieghiNessuno di tutto ciò che hai scritto, ma solamente sentirmi amata, ma tu sei uomo e come lui non capiresti, pardon
No. Non si capisce niente.Ma ripeto non sono fantasie, e io suo sentirsi stimolato solo le sue richieste, ma forse è meglio che lasciamo stare, o sono troppo all'antica io, o ci sono in giro tante distrazioni da cui lui vuole scappare, e si rifugia in me, non so se rendo l'idea.
E purtroppo non fa nemmeno nulla di tutto ciò che hai scritto, i fiori la Domenica alla mamma al cimitero,i piatti forse quando sto malissimo, vabbè lasciamo stare che è meglioIl capisco se spieghi
Sentirti amata per te è?
Ti lavo i piatti, ti porto i fiori, ti porto a mangiare il pesce fritto, ti ho comprato un perizoma.. (etc..)
Devi dirlo tu come traduci un "ti amo"
Non è questione di esser uomini, ma di intendere un linguaggio