Ma. Qui non parliamo di ragazzino
Ma. Qui non parliamo di ragazzino
Perché sia donne che uomini sono maschilisti questo è il puntoPerò non capisco mai perché i desideri maschili vengano sempre considerati legittimi e che le donne, come mamme con i bambini capricciosi, debbano assecondarli. Se a lei ripugna non il sesso, ma interpretare quel ruolo, non ha forse diritto di vedere rispettato il suo desiderio?
Certo che sì.Però non capisco mai perché i desideri maschili vengano sempre considerati legittimi e che le donne, come mamme con i bambini capricciosi, debbano assecondarli. Se a lei ripugna non il sesso, ma interpretare quel ruolo, non ha forse diritto di vedere rispettato il suo desiderio?
Quella che si sta lagnando sei tu. Se pensi sia troppo per la tua femminilità, il tuo pudore ed il tuo amor proprio, ti liberi di lui.Perché sia donne che uomini sono maschilisti questo è il punto
Cercavo solo di capire e trovare uno spiraglio.E' emerso tra l'altro che lui non la desidera. Non dico si tratti di repulsione, penso piuttosto abbia perso interesse nei confronti di lei. Vada pure il fatto che dopo tanti anni di matrimonio la passione si appiattisca, ci sta. Diciamo anche che, dato il contesto e la crisi in corso, lui stia provando a ravvivare la passione. Resta che lei non percepisce questo e quello che vede, i fatti, suggeriscono tutt'altro. Dai, data la precarietà della situazione puoi si pensare di stimolare il rapporto, ma devi prestare anche attenzione a quello che dici e al sentire di chi riceve. Anche perché di fatto ha causato l'effetto contrario e rafforzato lo smarrimento di Lorena.
Ma infatti il problema non è il perizoma...E dopo un tradimento vorrei vedere, sono io che devo pregarlo quasi quasi, lo stimolo lo dovrebbe dare lui a me non io a lui, la cosa è ben diversa
Hai dentro te tanto di quel rancore...E purtroppo non fa nemmeno nulla di tutto ciò che hai scritto, i fiori la Domenica alla mamma al cimitero,i piatti forse quando sto malissimo, vabbè lasciamo stare che è meglio
Il problema è che lo debbo lasciare senza se e senza ma, quello è il problema.Ma infatti il problema non è il perizoma...
Assolutamente sì.Però non capisco mai perché i desideri maschili vengano sempre considerati legittimi e che le donne, come mamme con i bambini capricciosi, debbano assecondarli. Se a lei ripugna non il sesso, ma interpretare quel ruolo, non ha forse diritto di vedere rispettato il suo desiderio?
Vera tu puoi dirmi tutto quello che vuoi e ci può stare, ma uno che manda ai suoi amici come buongiorno la mattina un video di una vagina,con scritto vagina dal peso di 2 kili come lo descrivesti, lui non è pervertito okay, ma io non sono bigotta,seni dalle misure surreali con scritto toccami o leccami, ma dai, la sua password di Facebook, 'porcellina40'Cercavo solo di capire e trovare uno spiraglio.
Perché, sinceramente, se devo tener conto unicamente di quello che ho letto, motivi per stare con un uomo del genere, io non ne vedo.
Poi ho, come sempre, riluttanza per i lamenti.
Una sera, uscendo tra famiglie e figli, in pizzeria, i mariti mi dissero "Dai, entra in chat con noi". Mogli presenti.Vera tu puoi dirmi tutto quello che vuoi e ci può stare, ma uno che manda ai suoi amici come buongiorno la mattina un video di una vagina,con scritto vagina dal peso di 2 kili come lo descrivesti, lui non è pervertito okay, ma io non sono bigotta,seni dalle misure surreali con scritto toccami o leccami, ma dai, la sua password di Facebook, 'porcellina40'se per alcuni è una cosa normale, e se io debba acquistare fiducia così ma allora meglio che mi masturbi, scusate eh, percio tu sai che ti smanetto il cellulare e mi fai trovare certe porcate, sto male e questo il problema è ci sono persone che di permettono il lusso di prendermi in giro.
Vabbè, abbiamo capito che tuo marito è: primitivo, sboccato e che ha un senso dell'umorismo greve.Vera tu puoi dirmi tutto quello che vuoi e ci può stare, ma uno che manda ai suoi amici come buongiorno la mattina un video di una vagina,con scritto vagina dal peso di 2 kili come lo descrivesti, lui non è pervertito okay, ma io non sono bigotta,seni dalle misure surreali con scritto toccami o leccami, ma dai, la sua password di Facebook, 'porcellina40'se per alcuni è una cosa normale, e se io debba acquistare fiducia così ma allora meglio che mi masturbi, scusate eh, percio tu sai che ti smanetto il cellulare e mi fai trovare certe porcate, sto male e questo il problema è ci sono persone che di permettono il lusso di prendermi in giro.
Il livello è quello che è, che tu stia male per questo qui è arrivato eccome.Vera tu puoi dirmi tutto quello che vuoi e ci può stare, ma uno che manda ai suoi amici come buongiorno la mattina un video di una vagina,con scritto vagina dal peso di 2 kili come lo descrivesti, lui non è pervertito okay, ma io non sono bigotta,seni dalle misure surreali con scritto toccami o leccami, ma dai, la sua password di Facebook, 'porcellina40'se per alcuni è una cosa normale, e se io debba acquistare fiducia così ma allora meglio che mi masturbi, scusate eh, percio tu sai che ti smanetto il cellulare e mi fai trovare certe porcate, sto male e questo il problema è ci sono persone che di permettono il lusso di prendermi in giro.
Se vai a stringere, quali sono i problemi che ti impediscono di mollare?Il problema è che lo debbo lasciare senza se e senza ma, quello è il problema.
porcellina40, una password emblematicaVera tu puoi dirmi tutto quello che vuoi e ci può stare, ma uno che manda ai suoi amici come buongiorno la mattina un video di una vagina,con scritto vagina dal peso di 2 kili come lo descrivesti, lui non è pervertito okay, ma io non sono bigotta,seni dalle misure surreali con scritto toccami o leccami, ma dai, la sua password di Facebook, 'porcellina40'se per alcuni è una cosa normale, e se io debba acquistare fiducia così ma allora meglio che mi masturbi, scusate eh, percio tu sai che ti smanetto il cellulare e mi fai trovare certe porcate, sto male e questo il problema è ci sono persone che di permettono il lusso di prendermi in giro.
Molto probabile.porcellina40, una password emblematica
Se tu hai sotto controllo il suo cellulare, e presumo anche pagina fb a questo punto di cui ti sarai letta tutti messaggi, visto like, contatti ect. e hai trovato solo porcellina40 o tuo marito è più furbo di quel che credi, o si è parecchio rincoglionito.
Poi percarità saran anche cose diffuse come ti ha scritto @danny, è vero, però se tuo marito non riesce a metterci niente oltre che dirti perizoma, mi sa che tutto sto mare di donne che gli cascano ai piedi non le ha e non le ha avute, forse gli è solo andata di culo con una che vive al nord, e per il resto si è solo rincretinito di pippe davanti filmini hard gratuiti.
Non vedo perché sperare gesti di amore da uno così.Vera tu puoi dirmi tutto quello che vuoi e ci può stare, ma uno che manda ai suoi amici come buongiorno la mattina un video di una vagina,con scritto vagina dal peso di 2 kili come lo descrivesti, lui non è pervertito okay, ma io non sono bigotta,seni dalle misure surreali con scritto toccami o leccami, ma dai, la sua password di Facebook, 'porcellina40'se per alcuni è una cosa normale, e se io debba acquistare fiducia così ma allora meglio che mi masturbi, scusate eh, percio tu sai che ti smanetto il cellulare e mi fai trovare certe porcate, sto male e questo il problema è ci sono persone che di permettono il lusso di prendermi in giro.
La. Dipendenza economicaSe vai a stringere, quali sono i problemi che ti impediscono di mollare?
Cerco consigli, se ti sto dando fastidio, tolgo il disturboVabbè, abbiamo capito che tuo marito è: primitivo, sboccato e che ha un senso dell'umorismo greve.
Sinceramente non credo lo sia diventato, sarà sempre stato così.
Probabilmente erano aspetti che una volta sopportavi perchè ti dava comunque altro (esattamente cosa non so), magari non avevi il suo cellulare sottomano, ma non credo sia questa la sostanza.
Da come ne parli, tenendo conto che la campana è solo la tua, sembra avere degli atteggiamenti infantili e provocatori fatti per attirare l'attenzione, per sfidarti e alla fine poter dire che lui è sempre stato così, oppure semplicemente perchè si è rotto i coglioni e ha perso i freni inibitori.
Mi sembrate una coppia disperante, a volte temo che sia il vostro modo di rapportarvi portato all'estremo.
Sinceramente non capisco cosa vuoi da lui, da te, dal vostro matrimonio e neanche da noi