L'amante mi ha raccontato tutto.

Lostris

Utente Ludica
Mah, ogni tanto riprendo l. Argomento., figuratevi che oggi mi ha detto che non c'è stato nemmeno un bacio, sempre versioni diverse, ma poi non capisco se a lei non interessa più avere a che fare con mio marito perché non mi ha raccontato tutta la verità
Perché dovrebbe?

Sebbene sia qualcosa di difficile da accettare, tu non c’entri in quello che c’è stato o non stato tra loro, se non come sfondo, comparsa, scenografia.

Ma soprattutto... Non è lei a doverti spiegazioni.

Capisco che tu veda in lei qualcuno che può darti un po’ di chiarezza.
Ma capisco di più che lei non abbia la minima intenzione di entrarci.

Anna @GATTO

Utente di lunga data
Hai ragione se la caca addosso, dice sempre ora me. Ne vado e poi come un coniglio rimane a casa, perché tanto ce la. Fessa
Però non mi sembra che tu abbia un concetto positivo su di lui , perché non provate una terapia di coppia , giusto per capire se entrambi avete voglia di capire la situazione e proseguire un cammino di coppia insieme .

JON

Utente di lunga data
E poia se lui sa che lo. Perdonato che gli. Costa dirmi tutta la verità, boh come ha fatto ha tenersi tutto dentro per tutti questi anni
Ma secondo te uno che porta avanti una vita parallela viene a raccontartela. Addirittura credi che ne abbia sofferto?

FataIgnorante

Utente di lunga data
Io continuo a non capacitarmi del tasso di maschi senza palle che popolano queste storie. Ma fatemi capire, mi cracchi il telefono, reinstalli messenger, mi fai il terzo grado, non ti fai andare bene le risposte che ti do, mi rompi il cazzo con cadenza giornaliera senza manifestare la minima voglia di andare avanti e manco ti mando affanculo?
Puttanalamaestra, i danni del cattolocesimo :LOL:
Senti, @Lorena 46 ma la casa è tua? Sennò non me lo spiego proprio.
ti amo

disincantata

Utente di lunga data
Si nel 2005 hanno avuto un incontro in hotel ma dicono che è e stato solo bacio, poi nel 2018 lei le ha mandato la richiesta di amicizia su Facebook e hanno iniziato a scriversi e telefonarsi
Benvenuta, l'incontro in hotel e' stato causale, nel senso che lei magari soggiornava li, o si sono andati di proposito????
Nel secondo caso, dura, ma scordati ci siano andati per parlare ed un bacio.
Ci provano quasi tutti a sminuire, mio marito un 'artista'.
In ogni caso, hai avuto l fortuna della distanza, quindi non puo' essere stata, msg a parte, chissa' che relazione. Un passatempo.
L'unica cosa che ti posso dire, consigliare, e' di non soffrirci, ma proprio zero, nessuno merita la sofferenza del coniuge tradito.
Verra',il tempo in cun ci riderai sopra, sembra impossibile adesso, ma davvero arriva, e per casi molto molto piu' complicato e lunghi tradimenti.
Meglio diventare egoisti come chi ci ha tradito e godersi la vita
Smettila di parlargli di lei , di cosa c'e' stato o non è stato, per me quasi nulla tra loro, pensa a stare bene, tanto bene, e divertirti, con lui o senza.

Lorena 46

Utente di lunga data
Benvenuta, l'incontro in hotel e' stato causale, nel senso che lei magari soggiornava li, o si sono andati di proposito????
Nel secondo caso, dura, ma scordati ci siano andati per parlare ed un bacio.
Ci provano quasi tutti a sminuire, mio marito un 'artista'.
In ogni caso, hai avuto l fortuna della distanza, quindi non puo' essere stata, msg a parte, chissa' che relazione. Un passatempo.
L'unica cosa che ti posso dire, consigliare, e' di non soffrirci, ma proprio zero, nessuno merita la sofferenza del coniuge tradito.
Verra',il tempo in cun ci riderai sopra, sembra impossibile adesso, ma davvero arriva, e per casi molto molto piu' complicato e lunghi tradimenti.
Meglio diventare egoisti come chi ci ha tradito e godersi la vita
Smettila di parlargli di lei , di cosa c'e' stato o non è stato, per me quasi nulla tra loro, pensa a stare bene, tanto bene, e divertirti, con lui o senza.
Grazie per la. Tua risposta, in hotel ci sono andati di proposito, mi sto piano piano riprendendo la strada è tutta in salita, piano piano grazie per le tue belle parole di incoraggiamento, buona serata

Gennaro73

Utente di lunga data
"Lui dice che ha giocato in chat, e che non le interessava nulla, ah bene e tu riprendi i contatti con una donna con cui hai avuto mezza storia, perché lui dice che c'è stato solo questo incontro, e inizi a chattarci e parlarci anche mezz'ora al telefono.Mentono entrambi perché mi ripete sempre versioni diverse"

Uguale mia moglie con me, con tanto di versioni diverse...alla fine non hanno nemmemo voglia di ricordarsi cosa ci avevano raccontato l'ultima volta.

Fregatene, ci sono cose ben peggiori nella vita, goditela sia con lui che senza di lui, e starai piú in pace con te stessa. Sfrutta i suoi lati positivi, e per il resto cerca altrove.

Lorena 46

Utente di lunga data
"Lui dice che ha giocato in chat, e che non le interessava nulla, ah bene e tu riprendi i contatti con una donna con cui hai avuto mezza storia, perché lui dice che c'è stato solo questo incontro, e inizi a chattarci e parlarci anche mezz'ora al telefono.Mentono entrambi perché mi ripete sempre versioni diverse"

Uguale mia moglie con me, con tanto di versioni diverse...alla fine non hanno nemmemo voglia di ricordarsi cosa ci avevano raccontato l'ultima volta.

Fregatene, ci sono cose ben peggiori nella vita, goditela sia con lui che senza di lui, e starai piú in pace con te stessa. Sfrutta i suoi lati positivi, e per il resto cerca altrove.
I suoi lati positivi e quali sono? La cosa positiva di cui vado fiera è che è un gran lavoratore e pazzo per i figli, e che ogni tsnto chatta di qua e di là Ahahah(scherzo)