L'Amante Tebana - Prefazione

Tubarao

Escluso
Tebe;bt3211 ha detto:
Tuba...attento...
Star trek ha un potere erotizzante mica da ridere...
Serie preferita ?

Io metto a pari merito Next Generation e Voyager.

Ci avrei messo anche Enterprise ma il finale non si può proprio vedere.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tubarao;bt3213 ha detto:
Serie preferita ?

Io metto a pari merito Next Generation e Voyager.

Ci avrei messo anche Enterprise ma il finale non si può proprio vedere.
Voyager senza ombra di dubbio.
Su enterprise hai ragionissima.
Next non mi entusiasmata

A me era piaciuta anche molto deep space nine.
L'ho guardata 800 volte come un autistica.

Insomma..la lovvo tutta

Ultima modifica:

Tubarao

Escluso
Se ti piace il genere, e se non l'hai ancora vista, ti consiglio BATTLESTAR GALACTICA (quella degli anni 2000 non quella degli anni '80).

Ti avverto, dopo le prime tre puntate ti toglie la vita sociale.

Mi ricordo che quando il mio "scaricatore" ufficiale mi diede le ultime 10 puntate dell'ultima stagione, mi chiusi in casa la domenica e me le sparai tutte di seguito :D

geko

Utente di lunga data
Tubarao;bt3216 ha detto:
Se ti piace il genere, e se non l'hai ancora vista, ti consiglio BATTLESTAR GALACTICA (quella degli anni 2000 non quella degli anni '80).

Ti avverto, dopo le prime tre puntate ti toglie la vita sociale.

Mi ricordo che quando il mio "scaricatore" ufficiale mi diede le ultime 10 puntate dell'ultima stagione, mi chiusi in casa la domenica e me le sparai tutte di seguito :D
Confermo sull'effetto droga!

Alla fine si scoprì che erano tutti dei merdosissimi nerd! :rotfl:

gas

Utente di lunga data
Ieri sera sono stato connesso fino alle 00,30, poi colto da un sonno irrefrenabile ho spento il pc e sono andato a dormire, peccato avrei dovuto aspettare ancora un pochino.
Avrei letto il tuo nuovo blog e mi sarei fatto una pippa pensando all'amante... ahahahaha.
Ammetto cara Tebe che se non ci fossi bisognerebbe inventarti, ma dove scopri tutta questa vivacità e fantasia? I miei complimenti, sei bravissima!!!

Se posso darti un voto, ti darei un 10 con lode sapendo che il 10 è il voto più alto.

BRAVA!!!

Tebe

Egocentrica non in incognito
gas;bt3223 ha detto:
Ieri sera sono stato connesso fino alle 00,30, poi colto da un sonno irrefrenabile ho spento il pc e sono andato a dormire, peccato avrei dovuto aspettare ancora un pochino.
Avrei letto il tuo nuovo blog e mi sarei fatto una pippa pensando all'amante... ahahahaha.
Ammetto cara Tebe che se non ci fossi bisognerebbe inventarti, ma dove scopri tutta questa vivacità e fantasia? I miei complimenti, sei bravissima!!!

Se posso darti un voto, ti darei un 10 con lode sapendo che il 10 è il voto più alto.

BRAVA!!!
Grazie...ma è tutto vero eh, altro che fantasia:mrgreen:
Vedrai quando arrivo al sesso delle amanti tebane...

Tubarao

Escluso
geko;bt3227 ha detto:
Tuba... Tebe non parla nerdese, figuriamoci se conosce il klingon! :mrgreen: Donne...
Tutta chiacchiere e distintivo :D

Parla parla parla....e poi alla fine si perde dietro un semplicissimo FRAK o un WTF..... :D

gas

Utente di lunga data
Tebe;bt3225 ha detto:
Grazie...ma è tutto vero eh, altro che fantasia:mrgreen:
Vedrai quando arrivo al sesso delle amanti tebane...
Sesso delle amanto tebane? uhhhhhhh a che ora inizia?

geko

Utente di lunga data
Tubarao;bt3229 ha detto:
Tutta chiacchiere e distintivo :D

Parla parla parla....e poi alla fine si perde dietro un semplicissimo FRAK o un WTF..... :D
Chissà come reagirebbe davanti ad un classico nerd: TITS OR GTFO! :D