Tebe
Egocentrica non in incognito
Tuba...attento...Tubarao;bt3208 ha detto:Lunga Vita e Prosperità
\\// <---- Saluto Vulcaniano.
Star trek ha un potere erotizzante mica da ridere...
Tuba...attento...Tubarao;bt3208 ha detto:Lunga Vita e Prosperità
\\// <---- Saluto Vulcaniano.
a una così non dici niente.Tubarao;bt3210 ha detto:E comunque Sei di Nove è un gran bel pezzo di Borg......Che gli vuoi dire ?
![]()
Serie preferita ?Tebe;bt3211 ha detto:Tuba...attento...
Star trek ha un potere erotizzante mica da ridere...
Voyager senza ombra di dubbio.Tubarao;bt3213 ha detto:Serie preferita ?
Io metto a pari merito Next Generation e Voyager.
Ci avrei messo anche Enterprise ma il finale non si può proprio vedere.
Confermo sull'effetto droga!Tubarao;bt3216 ha detto:Se ti piace il genere, e se non l'hai ancora vista, ti consiglio BATTLESTAR GALACTICA (quella degli anni 2000 non quella degli anni '80).
Ti avverto, dopo le prime tre puntate ti toglie la vita sociale.
Mi ricordo che quando il mio "scaricatore" ufficiale mi diede le ultime 10 puntate dell'ultima stagione, mi chiusi in casa la domenica e me le sparai tutte di seguito![]()
geko;bt3217 ha detto:Confermo sull'effetto droga!
Alla fine si scoprì che erano tutti dei merdosissimi nerd! :rotfl:
:up:Tubarao;bt3219 ha detto:So say we all............FRAK![]()
Grazie...ma è tutto vero eh, altro che fantasia:mrgreen:gas;bt3223 ha detto:Ieri sera sono stato connesso fino alle 00,30, poi colto da un sonno irrefrenabile ho spento il pc e sono andato a dormire, peccato avrei dovuto aspettare ancora un pochino.
Avrei letto il tuo nuovo blog e mi sarei fatto una pippa pensando all'amante... ahahahaha.
Ammetto cara Tebe che se non ci fossi bisognerebbe inventarti, ma dove scopri tutta questa vivacità e fantasia? I miei complimenti, sei bravissima!!!
Se posso darti un voto, ti darei un 10 con lode sapendo che il 10 è il voto più alto.
BRAVA!!!
ma che cazzo è?:incazzato:geko;bt3222 ha detto::up:
Tebe starà pensando: WTF?? :mrgreen:
Tuba... Tebe non parla nerdese, figuriamoci se conosce il klingon! :mrgreen: Donne...Tebe;bt3226 ha detto:ma che cazzo è?:incazzato:
stai attento che ti marca malissimo...te lo dico....geko;bt3227 ha detto:Tuba... Tebe non parla nerdese, figuriamoci se conosce il klingon! :mrgreen: Donne...
Tutta chiacchiere e distintivogeko;bt3227 ha detto:Tuba... Tebe non parla nerdese, figuriamoci se conosce il klingon! :mrgreen: Donne...
Sesso delle amanto tebane? uhhhhhhh a che ora inizia?Tebe;bt3225 ha detto:Grazie...ma è tutto vero eh, altro che fantasia:mrgreen:
Vedrai quando arrivo al sesso delle amanti tebane...
Non so...devo avere l'ispirazione....gas;bt3231 ha detto:Sesso delle amanto tebane? uhhhhhhh a che ora inizia?
se me lo dici con un briciolo di anticipo mi piazzo comodo nel letto....Tebe;bt3232 ha detto:Non so...devo avere l'ispirazione....![]()
:scared:Tebe;bt3193 ha detto:Non sai cosa ti perdi....:diavoletto:
Chissà come reagirebbe davanti ad un classico nerd: TITS OR GTFO!Tubarao;bt3229 ha detto:Tutta chiacchiere e distintivo
Parla parla parla....e poi alla fine si perde dietro un semplicissimo FRAK o un WTF.....![]()