...Poppy, veramente dà e toglie.A volte penso che un uomo come te sia l.ideale sai? Uno al quale non puoi attaccarti emotivamente e che non ti illude di nulla perche non puoʻ darti o toglierti nulla. Uno che il cuore non te lo puo spezzare.
E allora che te lo tieni a fare? Compra un vibratore e hai lo stesso risultato senza dover manco fare socializzazione.A volte penso che un uomo come te sia l.ideale sai? Uno al quale non puoi attaccarti emotivamente e che non ti illude di nulla perche non puoʻ darti o toglierti nulla. Uno che il cuore non te lo puo spezzare.
Cosa te ne fai di uno che ti usa e non da nulla che resta.A volte penso che un uomo come te sia l.ideale sai? Uno al quale non puoi attaccarti emotivamente e che non ti illude di nulla perche non puoʻ darti o toglierti nulla. Uno che il cuore non te lo puo spezzare.
In realtà non c'è garanzia che un uomo dalla mentalità leggera non faccia soffrire. C'è sempre da considerare chi c'è dall'altra parte. Magari fosse così semplice.A volte penso che un uomo come te sia l.ideale sai? Uno al quale non puoi attaccarti emotivamente e che non ti illude di nulla perche non puoʻ darti o toglierti nulla. Uno che il cuore non te lo puo spezzare.
Purtroppo la necessità di attaccarci emotivamente parte da noi, non dagli altri e in una certa misura è sana, vuol dire che si è persone emotivamente disponibili e aperte.A volte penso che un uomo come te sia l.ideale sai? Uno al quale non puoi attaccarti emotivamente e che non ti illude di nulla perche non puoʻ darti o toglierti nulla. Uno che il cuore non te lo puo spezzare.
Qui il problema è che magari sono io il debole ed ho paura ad andare avanti per non attaccarmi....A volte penso che un uomo come te sia l.ideale sai? Uno al quale non puoi attaccarti emotivamente e che non ti illude di nulla perche non puoʻ darti o toglierti nulla. Uno che il cuore non te lo puo spezzare.
dà e toglie.
Compra un vibratore
Ma puntare al basso anche no
Letteralmente raso al suolo.un uomo dalla mentalità leggera
Prendo appunti...mi metterò nudo davanti a lei e glielo sfregherò addosso...
Ora vado a rivoltare Basaglia.Eccomi... Nudo davanti al PC in Call con due Colleghe a parlare di ARIA FRITTA ahahahaahahahahah
Voglio il mouuuuu!!!Prendo appunti...![]()
ma senti un po', ma ce l hai messo un po' di formaggio dentro quei panini o solo mortadella?Voglio il mouuuuu!!!![]()
Mozzarella!ma senti un po', ma ce l hai messo un po' di formaggio dentro quei panini o solo mortadella?
È una settimana che te voglio chiede sta cosa.
Ah ok ok, molto beneMozzarella!![]()
Sennò con solo mortazza il panino diventa noiosoAh ok ok, molto bene
Infatti non era da teSennò con solo mortazza il panino diventa noioso![]()
Beh è inchiavabile perché non rientra nei miei canoni...In ogni caso, inchiavabile è un termine che ho sentito la prima volta da Berlusconi riferito alla Merkel.
Quindi ora per me questa Titty è la Merkel e non scherzerei, Paolo, la vedo severa!
Tu invece sei chiavabile?Beh è inchiavabile
Si... Etta... sono CHIAVABILE... Chiedi a Bravagiulia....Tu invece sei chiavabile?