L'Amica Titty

poppy

Miele e formaggio
A volte penso che un uomo come te sia l.ideale sai? Uno al quale non puoi attaccarti emotivamente e che non ti illude di nulla perche non puoʻ darti o toglierti nulla. Uno che il cuore non te lo puo spezzare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A volte penso che un uomo come te sia l.ideale sai? Uno al quale non puoi attaccarti emotivamente e che non ti illude di nulla perche non puoʻ darti o toglierti nulla. Uno che il cuore non te lo puo spezzare.
Cosa te ne fai di uno che ti usa e non da nulla che resta.
Capisco il tuo momento e il pessimismo. Ne hai tutti i motivi. Ma puntare al basso anche no

Andromeda4

Utente di lunga data
In realtà non c'è garanzia che un uomo dalla mentalità leggera non faccia soffrire. C'è sempre da considerare chi c'è dall'altra parte. Magari fosse così semplice.

Nicky

Utente di lunga data
Purtroppo la necessità di attaccarci emotivamente parte da noi, non dagli altri e in una certa misura è sana, vuol dire che si è persone emotivamente disponibili e aperte.
Ma comporta il rischio di provare sofferenza nel distacco.
So che sembrano parole vuote, ma non farà sempre così male.

Paolo78mi

Milano :-)
Qui il problema è che magari sono io il debole ed ho paura ad andare avanti per non attaccarmi....

La ragazza in questione è una cara AMICA, ci frequentiamo da tempo come amici, a volte scazziamo perché ESAGERA a voler comandare nella mia vita, ma sotto sotto le voglio bene.

Ho sempre detto di NO ad un coinvolgimento sessuale per non rovinare la nostra amicizia...
Invece Domenica scorsa è sembrato tutto così normale e coinvolgente (non è successo niente a parte qualche abbraccio di troppo) che secondo me poteva sfociare in qualcosa di più... Vedremo quando andremo alla spiaggetta naturista come evolverà la nostra situazione... Sicuramente mi metterò nudo davanti a lei e glielo sfregherò addosso.... poi cosa succederà sarà da VALUTARE...

Nicky

Utente di lunga data
In ogni caso, inchiavabile è un termine che ho sentito la prima volta da Berlusconi riferito alla Merkel.
Quindi ora per me questa Titty è la Merkel e non scherzerei, Paolo, la vedo severa!

Paolo78mi

Milano :-)
In ogni caso, inchiavabile è un termine che ho sentito la prima volta da Berlusconi riferito alla Merkel.
Quindi ora per me questa Titty è la Merkel e non scherzerei, Paolo, la vedo severa!
Beh è inchiavabile perché non rientra nei miei canoni...
Però ammetto che con questa nuova chiave di lettura un giro di giostra me la farei ben volentieri...
Forse perché siamo molto affini ed ora che l'ho assaggiata, la vorrei tutta per me e sarebbe interessante approfondire....