L'Amica Titty

Alberto

Utente di lunga data
puoi sempre cambiare te forum, visto che non mi risulta che stia a te decidere chi e cosa possano scrivere sul Confessionale
Ma la mia è stata solo una riflessione. Penso di non aver offeso nessuno e penso che nel libero ari i trio ci sia la possibilità di dire il proprio pensiero. Penso….poi se mi sbaglio e non è possibile dire la propria, basta inserire “i limiti” nelle regole del forum e una persona sa come agire. Correggimi se sbaglio, no problem ad adeguarmi alle regole (se ci sono scritte).

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma la mia è stata solo una riflessione. Penso di non aver offeso nessuno e penso che nel libero ari i trio ci sia la possibilità di dire il proprio pensiero. Penso….poi se mi sbaglio e non è possibile dire la propria, basta inserire “i limiti” nelle regole del forum e una persona sa come agire. Correggimi se sbaglio, no problem ad adeguarmi alle regole (se ci sono scritte).
la regola è che tra esprimere il proprio pensiero ed esondare, anche senza accorgersene, nel dettare le linee guida del forum c'è un confine nemmeno così sottile.

che non può essere fissato nel dettaglio per sua stessa natura, ma che è sufficiente ragionarci sopra un attimo per capirlo.

la linea generale del forum è immaginarlo come un palcoscenico teatrale, dove ci sono tante maschere spesso intercambiabili, quindi nessuno a parte il qui scrivente, che ha anche la responsabilià legale di quanto viene scritto e/o pubblicato, può dire e scrivere "tu sì, tu no"

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Bah…. Sempre più perplesso per alcune discussioni di questo gruppo, sopratutto di questa sezione. Il forum Si chiama “tradimento” , la sezione “confessionale”, ci si aspetta post scritti da traditi e/o traditori o simili, non certo di persone single che vengono qui a raccontare le loro conquiste con donne (single)) e/o avventure e cose simili. Per questo sarebbe meglio scrivere in altre sezioni e forse, ancora meglio su altri forum che trattano quel tipo di argomenti.
Minchia. È arrivata la Digos.

Non mi piace più il multitasking. E’ innaturale
Perche non hai mai fatto un'orgetta come dio comanda.

Ma insomma @Paolo78mi, ce lo fai un recap di quelle che ti stai scopando in questo momento? Mi continuo a perdere i pezzi.

hammer

Utente di lunga data
Io ho capito invece che tutti i maschi si fanno fare un pompino stando solo in posizione eretta.
La più noiosa, per me.
Non tutti. Non generalizziamo. L'ho pensato anche io ma non lo volevo dire.
Il letto è stata una grande invenzione...