L'amica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Non mi sembra di averlo fatto.
Hai il fidanzato che scrive qui?
ognuno ha i propri metri di misura e mi sembra che i miei e i tuoi siano decisamente diversi

come ti permetti di essere così riduttivo? ho il mio immenso amore che scrive qui e t'avviso se t'azzardi a provolarla sei un uomo con i giorni contati.

O

Old irresponsabile

Guest
ognuno ha i propri metri di misura e mi sembra che i miei e i tuoi siano decisamente diversi

come ti permetti di essere così riduttivo? ho il mio immenso amore che scrive qui e t'avviso se t'azzardi a provolarla sei un uomo con i giorni contati.
però oggi il tuo immenso amore è un pò latitante.

dove é che non l'ho visto tutta mattina?

O

Old banocle

Guest

ProvolarLA? Ma é donna? Interessante.

O

Old banocle

Guest
Al di là dei preziosi consigli che mi avete gentilmente elargito, voi donne se un carissimo amico vi confidasse quanto sto provando come reagireste?

O

Old banocle

Guest
al secondo coccolone (senza tirartela, eh....ma la vita ahime' presenta brutti conti a chi cicaleggia...) vedi che bello!
Dovrei tirare i remi in barca per assicurarmi un'infermiera/badante nella malaugurata eventualità di un coccolone?
Disdicevole e tristissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.