L'amore rubato, saccheggiato, scippato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Poi io non sono un avvocato di New York... e i capelli rossi mai!

Lettrice

Utente di lunga data

Old belledejour

Utente di lunga data
Si in effetti fisicamente Samantha è l'unica piu carina.
Di viso invece mi piace CHarlot

Lettrice

Utente di lunga data
Battuta pessima... subito sondaggio una maledizione per Alex

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
Io non mi trovo d'accordo sul "single per scelta" nessuno sceglie di star solo, ci sono innumerevoli motivi perchè una è single, ma mai, o quasi mai per scelta.
Spesso una donna sola si mette con uno sposato perchè non ha nulla da perdere, perchè ha quel poco di affetto che non ha affatto. Crede che puo gestirla, e poi ci si lascia andare e ci si innamora. Le briciole diventano il tutto.. e si regala animo, corpo e giovanizze.
E' logico che si è depresse poi.. Non credo che le amanti siano felici, nessuna di loro. In particolar modo se sono single.
belle, ci possono essere ottimi motivi per decidere di non cndividere la propria vita accanto ad uomo, per non aver voglia di investire piu' se non in se stessi, nei propri cari, nei propri figli, sulla propria vita.in primis.

Otimimotivi per non affidare la propria felicità-sempre e comunque illusoria-ad un affetto che nel tempo si puo' trasformare e farti soffrire ancora.

E possibile nel tempo, con l'esperienza, attraverso la cura della propria anima non affidare piu' la speranza che un altro di noi ci possa rendere sereni..in un quotidiano.

nel ruolo dell'amante è fonte,quais certamente, di profonde frustazioni, a meno che ci si strutturi senza speranza e senza alcun timore, vivendolo,occupando la propria vita di ttutti quei piaceri che puo'offrire ...è certo che la condivisione di questi renderebbe gli stessi moltiplicati...ma di uomini e donne al mondo ve ne sono cosi tanti che soffermarsi caparbiamente su uno e uno solo...è proprio un peccato per noi stesse/i.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.