Old lancillotto
Utente di lunga data
Anche tu..all'erta stai e ..aspetti...![]()
Si, sto all'erta, ma non aspetto più, credo che l'ultimo pulman sia passato da un pezzo e abbiamo soppresso la linea......
Anche tu..all'erta stai e ..aspetti...![]()
Ma non è il soprannome di Gattuso? Non ci somigliamo proprio.......troppi capelliIo ho sempre lavorato in proprio, anche quando lavoravo in esclusiva per un'azienda (tipo co.co.co quando ancora non esistevano...), è più stimolante, e sei padrone di te stesso........
Per quanto riguarda l'osso, ti chiamerò RINGHIO
Si, è il suo soprannome, ciò non toglie che non ha l'esclusiva. Un mio amico tifoso del Milan ha chiamato così anche il suo cane.....Ma non è il soprannome di Gattuso? Non ci somigliamo proprio.......troppi capelli![]()
![]()
![]()
Apperò......che onoreSi, è il suo soprannome, ciò non toglie che non ha l'esclusiva. Un mio amico tifoso del Milan ha chiamato così anche il suo cane.....
Apperò......che onore![]()
Per chi?? Per Gattuso???
![]()
![]()
p.s.
sono milanista anch'io e animalista.......
![]()
![]()
![]()
Io sono animalista..........ma interista..... e comunque mi piacciono le sfide, pensa che ho la moglie anche lei milanistaquando c'è il derby, la sera uno dei due rischia di andare a dormire sul divano![]()
![]()
Beh se penso agli anni passati.........prima di mettermi in pariQuest'anno allora ti è andata bene, il divano è toccato a tua moglie.....
Beh se penso agli anni passati.........prima di mettermi in pari![]()
Soprattutto in Champions........![]()
Sadico, comunque anche il milan è specializzato nel prendere fregature all'ultimo minuto.....![]()
![]()