Per stasera faccio la bandiera ( ricetta umbra ) con pomodori, peperoni, cipolla, olio e saleottima grazie!!
i pomodori confit io li faccio ogni tanto... sono buonissimi!
Per stasera faccio la bandiera ( ricetta umbra ) con pomodori, peperoni, cipolla, olio e saleottima grazie!!
i pomodori confit io li faccio ogni tanto... sono buonissimi!
yes, tutto crudo. Per evitare di scaldare troppo le verdure ed il basilico, i pistacchi li passo un attimo prima da soli, poi aggiungo il resto e frullo con l'olio a filo fino alla consistenza desideratadeve essere buonissimo!
frulli tutto crudo? anche i peperoni?
me state a fa venì famePer stasera faccio la bandiera ( ricetta umbra ) con pomodori, peperoni, cipolla, olio e sale
grazie!yes, tutto crudo
ho editatograzie!
tutto ok?io ho appena avuto un incontro un filino destabilizzante in corridoio, non vi sto più seguendo, comunque buono tutto :up: boh :up:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: sì situtto ok?![]()
con i vari pesti ( con menta, con rosmarino, con balistico ect )io ci condisco anche miglio oppure cous cous o farro, in estate sono stuzzicantissimi e saziano.me state a fa venì fame
io ho mangiato carb a pranzo (miglio con piselli e lenticchie) e melanzane
ti sei ripresa ?io ho appena avuto un incontro un filino destabilizzante in corridoio, non vi sto più seguendo, comunque buono tutto :up: boh :up:
mi hanno regalato della menta secca...con i vari pesti ( con menta, con rosmarino, con balistico ect )io ci condisco anche miglio oppure cous cous o farro, in estate sono stuzzicantissimi e saziano.
sì :up:ti sei ripresa ?![]()
ma chi hai beccato?io ho appena avuto un incontro un filino destabilizzante in corridoio, non vi sto più seguendo, comunque buono tutto :up: boh :up:
uno che mi voleva fare una sorpresa , ma evidentemente abbiamo una diversa idea di "sorpresa" :rotfl::rotfl::rotfl:ma chi hai beccato?![]()
direi di siuno che mi voleva fare una sorpresa , ma evidentemente abbiamo una diversa idea di "sorpresa" :rotfl::rotfl::rotfl:
meno male che faccio pugilato, la boxe mi salverà :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:direi di si![]()
io di solito la polverizzo con il tritaverdura, poi la puoi usare per qualsiasi uso, anche per preparare un pesto di menta o come condimento di verdure. Io la abbino alle zucchine grigliate, le condisco con una salsa di menta, olio e sale. Oppure per condire la pasta con un sughetto di melanzane e menta. Puoi fare anche delle polpettine di melanzane e menta.mi hanno regalato della menta secca...
consigli? che ce faccio?
Ma che ti è capitato il tizio da impermeabileuno che mi voleva fare una sorpresa , ma evidentemente abbiamo una diversa idea di "sorpresa" :rotfl::rotfl::rotfl:
io di solito la polverizzo con il tritaverdura, poi la puoi usare per qualsiasi uso, anche per preparare un pesto di menta o come condimento di verdure. Io la abbino alle zucchine grigliate, le condisco con una salsa di menta, olio e sale. Oppure per condire la pasta con un sughetto di melanzane e menta. Puoi fare anche delle polpettine di melanzane e menta.
ma l'hai steso? :rotfl:meno male che faccio pugilato, la boxe mi salverà :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: