pure io..Ho fame![]()
pure io..Ho fame![]()
entro le 17, poi niente zuccheri, carboidrati e grassi...Io sto resistendo :singleeye: ma forse mi avvento sulle ciliegie![]()
2 is megl che uanIo avrei voglia di un bel calippo fitzzz,anzi due ,così uno me lo magno...:rotfl::rotfl::rotfl:
Me piace un ber calippone nero.....:rotfl:2 is megl che uan![]()
io la faccio cosi.
metto a bollire acqua, salo e butto la pasta (lunga)
quando mancano 3 minuti alla fine della cottura tolto dalla panetola, travaso acqua di cottura in padella e continuo a cuocere, quando scolo tengo l acqua di cottura e ributto la pasta in pentola aggiungo acqua di cottura a fuoco molto lento e giro giro giro giro e poco alla volta aggiungo il pecorozzo grattuggiato in quantita industriali prima....giro giro giro cosi che non si attacca e mi fa la cremina (ma la pentola deve essere calda, per questo tengo il fuoco basso e non spento)...io di solito aggiungo il pepe nel pecorozzo grattuggiato e chi ne vuole di piu se lo aggiunge dopo
ora se arriva JB e te cazzia c'ha ragioneio la faccio cosi.
metto a bollire acqua, salo e butto la pasta (lunga)
quando mancano 3 minuti alla fine della cottura tolto dalla panetola, travaso acqua di cottura in padella e continuo a cuocere, quando scolo tengo l acqua di cottura e ributto la pasta in pentola aggiungo acqua di cottura a fuoco molto lento e giro giro giro giro e poco alla volta aggiungo il pecorozzo grattuggiato in quantita industriali prima....giro giro giro cosi che non si attacca e mi fa la cremina (ma la pentola deve essere calda, per questo tengo il fuoco basso e non spento)...io di solito aggiungo il pepe nel pecorozzo grattuggiato e chi ne vuole di piu se lo aggiunge dopo
perche???? che ho sbagliato?ora se arriva JB e te cazzia c'ha ragione![]()
Le sto mangiandoentro le 17, poi niente zuccheri, carboidrati e grassi...
Tutto.perche???? che ho sbagliato?
Tutto.
secondo te. io la faccio cosi. se magari venissi a cena da me ti ricrederesti.Tutto.
si ma spiegatemi.ecco, spiega tu...
perché quello tutto è tranne che cacio e pepe
ora se arriva JB e te cazzia c'ha ragione![]()
Tutto.
...ma perchè?ecco, spiega tu...
perché quello tutto è tranne che cacio e pepe
si, solo verdure o ortaggi... nelle quantità che vuoi. devi essere sazia.Le sto mangiandoma la sera ceni solo con verdure ?
Ok prendo nota :up:si, solo verdure o ortaggi... nelle quantità che vuoi. devi essere sazia.
al massimo la sera insieme alle verdure mangio le uova (raramente)
la sera sono vietati: carboidrati, zuccheri (anche quelli della frutta), grassi e legumi.
1. Cuocere gli spaghetti in acqua salata e nel frattempo versare in una ciotolina di vetro o di alluminio il pecorino romano e il pepe nero.si ma spiegatemi.
1. Cuocere gli spaghetti in acqua salata e nel frattempo versare in una ciotolina di vetro o di alluminio il pecorino romano e il pepe nero.
2. Per scolare la pasta (al dente) usa un forchettone (non scolatela per carità sennò perde tutta l’acqua di cottura ed è finita!) calcolando almeno 1 minuto prima della fine cottura. Versala nella ciotola con la miscela di pecorino e condirla per bene aggiungendo due mestoli di acqua di cottura per fare in modo che tutto si amalgami per bene. Potete anche mescolare pecorino e pepe nero in una padella grande dove poi scolare gli spaghetti che però NON vanno cotti o messi ad amalgamare sul fuoco ma vanno amalgamati “a freddo”.
3. Mescolare e servire immediatissimamente altrimenti la pasta si fredda e il formaggio si raggruma tutto.
A me si raggruma a farla a freddo.....