L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
ok, poi ti dico... senti, cambiamo argomento. Da ducatista, dimmi la tua... entro un paio di giorni devo decidere se prendere una triumph america 850 black... condizione perfette, me la darebbero a 3500. Mai portato un custom, ma è davvero splendida... oscuro mi dice di buttarmi, e sono davvero tentato.
Anno e chilometraggio?

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
no

ok, poi ti dico... senti, cambiamo argomento. Da ducatista, dimmi la tua... entro un paio di giorni devo decidere se prendere una triumph america 850 black... condizione perfette, me la darebbero a 3500. Mai portato un custom, ma è davvero splendida... oscuro mi dice di buttarmi, e sono davvero tentato.
Nob ascolta:fallo.E non pensarci troppo.Sono emozioni,e non hanno prezzo.Vai....6 mesi fa ho spesso 1.200 euro per gli scarichi della mia auto...non me ne fregato cazzi...quando accendo la macchina....mi sale un brivido.Soldi spesi bene...vai....

Joey Blow

Escluso
2011, circa 80.000... inizialmente ne chiedeva 4.500, l'ho fatto scendere di 1000.
Qualche chilometro l'ha fatto. Oddio in pratica il motore e buona parte della meccanica sono della Bonneville, che bene o male è piuttosto affidabile. Se è tagliandata vai tranquillo e tieni presente che è giusto per le passeggiate in relax.

Nobody

Utente di lunga data
vabbè a' rega'... m'avete convinto :up: fanculo, stasera concludo!

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.