L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ho

Ho capito qui sono di troppo,chiederò a fiamma o nicka se mi vogliono sposare....poi torno qui.:rotfl:Spero in fiamma...nicka è stronza...:rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ho capito qui sono di troppo,chiederò a fiamma o nicka se mi vogliono sposare....poi torno qui.:rotfl:Spero in fiamma...nicka è stronza...:rotfl:
:rotfl:Ma io so Cattivissima lo sai si ?:carneval:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

ivanl

Utente di lunga data
:mexican:

senti marito, hai finito de digiunà? io sto a dieta :cry: e sono triste..
si, oggi mangio, promesso :)
ma dieta perche', che sei un figurino? Fai anche sport...e poi a me un po' di morbido mica dispiace
per consolarti, ti faccio vedere cosa avrei pensato per il nostro viaggio di nozze, ti va bene?

Simy

WWF
'ndo vai? tu devi proteggere me e banshee

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Senti

'ndo vai? tu devi proteggere me e banshee

CORCA.Fatevi proteggere dai vostri uomini.....!Ve fate i cazzi vostri e poi vi proteggo io?corca proprio...

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen
si, oggi mangio, promesso :)
ma dieta perche', che sei un figurino? Fai anche sport...e poi a me un po' di morbido mica dispiace
per consolarti, ti faccio vedere cosa avrei pensato per il nostro viaggio di nozze, ti va bene?
:eek:

:eek::eek:

favoloso!!!!!!

grazie marito ma devo stare attenta per le intolleranze.. e poi anche perché nonostante lo sport che faccio, se ogni tanto non mi regolo, rischio di assumere le dimensioni di un boiler :carneval:

ivanl

Utente di lunga data
:eek:

:eek::eek:

favoloso!!!!!!

grazie marito ma devo stare attenta per le intolleranze.. e poi anche perché nonostante lo sport che faccio, se ogni tanto non mi regolo, rischio di assumere le dimensioni di un boiler :carneval:
sarai bellissima in ogno caso...
preferisci una cosa piu' kitsch?

Fiammetta

Staff Forum
Questi se sono sposati virtualmente che dovemo fa noi?:rotfl::rotfl::rotfl:
ma chi ? ... Io sconsiglierei a chiunque di sposarmi poi fai te :D ami il rischio ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.