Nicka
Capra Espiatrice
Ti posso assicurare che la dipendenza da carboidrati è una cosa orrenda.io mi riferivo a
-carboidrati no
- la sfoglia e' il male
- abolire salumi e formaggi
- la dipendenza da caroboidrati
etc etc
e che cazz...
poi se uno ha problemi di salute, fa bene a stare attento; ma se non ne ha, che si goda la vita senza eccessi ma senza rinunce nemmeno
Ti posso assicurare che eliminandoli sono stata malissimo, non voglio esagerare ma pareva una vera crisi d'astinenza.
Tachicardia, nervoso, mal di testa, depressione, pianti, non stavo in piedi, mi fischiavano le orecchie.
Posso dire che sono stata veramente di merda.
Io non demonizzo niente, ma parlo per me...fegato a puttane, colesterolo, glicemia alta, peso schizzato in pochissimi mesi, ciclo sparito, intestino da metterci una croce sopra, ho cominciato ad avere problemi ad uscire di casa. Diciamo che ho avuto due anni decisamente orrendi.
Ho abolito i carboidrati, ho aboliti salumi e ogni genere di latticino, lavorazioni particolari come sfoglie e chissà cos'altro abolite.
Credimi, sono rinata...ma mi sento proprio bene e dire "sto bene" non lo dicevo da mesi e mesi.
Il piatto di pasta bello condito, un tagliere di formaggi e salumi, un gelato, ci stanno...ci stanno tutti, ma con criterio. Ovviamente parlo per me e parlo di questa fase che è di mera disintossicazione. Sto solo mangiando tanto e bene.
Per la magnata di pasta e dolci e altro ci sarà tempo e occasione.