L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivanl

Utente di lunga data
aspettate prima che va troppo avanti.....

ivan mangi carne? se sì, che taglio e come?
Certo, con certi limiti. Aborro il cavallo, evito i bipedi piu' piccoli del pollo (niente cacciagione varia) e i quadrupedi piu' piccoli del maiale (niente agnelli, capretti, conigli & c.).
La carne mi piace piuttosto al sangue, ho gran nostalgia delle tagliate e fiorentine dei tempi toscani all'universita'. In generale, mangio tutti i tagli, non mi piacciono troppo i brasati, preferisco una bella bisteccona con la gìusta quantita' di grasso fatta alla brace con poco sale e buon olio d'oliva meglio se non filtrato.

banshee

The Queen
Certo, con certi limiti. Aborro il cavallo, evito i bipedi piu' piccoli del pollo (niente cacciagione varia) e i quadrupedi piu' piccoli del maiale (niente agnelli, capretti, conigli & c.).
La carne mi piace piuttosto al sangue, ho gran nostalgia delle tagliate e fiorentine dei tempi toscani all'universita'. In generale, mangio tutti i tagli, non mi piacciono troppo i brasati, preferisco una bella bisteccona con la gìusta quantita' di grasso fatta alla brace con poco sale e buon olio d'oliva meglio se non filtrato.
perfetto, cerchiamo un posto per il ricevimento.

io mangio solo tagli alti, al sangue, condita con solo sale. adoro la brace.

però......... devo confessarti un segreto :scared:

Nicka

Capra Espiatrice
perfetto, cerchiamo un posto per il ricevimento.

io mangio solo tagli alti, al sangue, condita con solo sale. adoro la brace.

però......... devo confessarti un segreto :scared:
Confessati figliuola...

Nobody

Utente di lunga data
stessi gusti miei... :rotfl: come diceva l'architetto Melandri... ah se fossimo nati tutti finocchi :D

Simy

WWF

ivanl

Utente di lunga data
me li ha insegnati mia mamma... quelli e i pomodori col riso al forno :D
ecco i pomodori ripieni col riso non mi piacciono, restano sempre un po' lessi; meglio i peperoni ripieni di bucatini conditi con un sugo leggero di pomodoro capperi e olive. Si digeriscono dopo una settimana, ma sono spaziali :D

Simy

WWF

Nicka

Capra Espiatrice
Questo gruppo di supporto fa schifo! :mad:
Per rispetto dovreste fare tutti digiuno con e decantare la bontà dell'aria che respirate e dell'acqua unica cosa che potete prendere.
Io mi Scancello!!

Nobody

Utente di lunga data
ivanl;1570253[B ha detto:
]ecco i pomodori ripieni col riso non mi piacciono, restano sempre un po' lessi;[/B] meglio i peperoni ripieni di bucatini conditi con un sugo leggero di pomodoro capperi e olive. Si digeriscono dopo una settimana, ma sono spaziali :D
eh mica vero, se li cuoci giusti nel forno l'acqua se ne va quasi tutta...

Nobody

Utente di lunga data
Questo gruppo di supporto fa schifo! :mad:
Per rispetto dovreste fare tutti digiuno con e decantare la bontà dell'aria che respirate e dell'acqua unica cosa che potete prendere.
Io mi Scancello!!
come dicono qui... s'abba a is froris :singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.