ieri "dieta libera" pure ioIeri sera supermegastrappo alla regola.
Mi sono fatta una fetta di sacher...
Tempo 20 minuti mi è scoppiato il mal di testa...![]()
Io non ho ancora il giorno di dieta libera, ma ieri era anniversario...ieri "dieta libera" pure io![]()
eh si dai! lo strappo ci sta.Io non ho ancora il giorno di dieta libera, ma ieri era anniversario...mi si permetta una fettina di dolce!!!
![]()
Spesso le diete iniziano il lunedì e finiscono il martedìIeri compleanno amici, tagliata alla brace e cicoria ripassata. Ma ho preso una chiara media da bere.
Oggi altro compleanno -_- aperitivo a casa per cui via libera a rustici pizzette e unterie varie - adoro!
Da domani dieta dura senza paura anche per me :'(
Ma noi ti facciamo mangiare cose saneMannaggia a voi e ai vostri thread di spunti alimentari!! Da non consumatore, in una settimana sono diventato un tossico da marmellata/confettura!!
Abbiatemi sulla coscienza, criminali.
Buoni i fagiolini!!!eh si dai! lo strappo ci sta.
oggi però si torna in carreggiata
pranzo: penne all'arrabbiata e insalata. intanto sto lessando i fagiolini per stasera![]()
Da domani riprendo a mangiare.91 kili,mi sono asciugato,ho perso 3 kili in due settimane....tutta la giornata al mare... panini birra e gelati![]()
ma eri a dieta?Da domani riprendo a mangiare.91 kili,mi sono asciugato,ho perso 3 kili in due settimane....![]()
Si e no.No,perchè non stavo a dieta,si perchè mi sono forzato di non mangiare,ho avuto una leggera gastroenterite,e ne ho approfittato.Adesso sto perfetto fra altezza e peso.ma eri a dieta?
mi pare 1,90 giusto? Senti, sto per fare una cazzata... ho visto un custom, una triumph america 850 black... un vero splendore. Me la porterei via a 3.500...Si e no.No,perchè non stavo a dieta,si perchè mi sono forzato di non mangiare,ho avuto una leggera gastroenterite,e ne ho approfittato.Adesso sto perfetto fra altezza e peso.
meno male!Da domani riprendo a mangiare.91 kili,mi sono asciugato,ho perso 3 kili in due settimane....![]()
Non pensarci due volte.Comprala.Io fra due anni mi cambio la macchina ho deciso.mi pare 1,90 giusto? Senti, sto per fare una cazzata... ho visto un custom, una triumph america 850 black... un vero splendore. Me la porterei via a 3.500...