Pò esse...per lei so uno troppo TRANQUILLO:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cioè fammi capire sei stanco prima ancora di sposarmi :carneval:? Annamo bene ... Sono lunatica![]()
uuuuh la prima lite degli sposini!!
Pò esse...per lei so uno troppo TRANQUILLO:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cioè fammi capire sei stanco prima ancora di sposarmi :carneval:? Annamo bene ... Sono lunatica![]()
tu mi fai da testimone ?clà comunque se scrive CORCA' co l'accento sulla a...
la signora oscura che dice sulla scelta delle testimoni?![]()
PicchioIo sono soletico.:rotfloi?
beh ovviamente Simy..tu mi fai da testimone ?L'altra testimone ?
tu mi fai da testimone ?L'altra testimone ?
Sarà il matrimonio,più veloce della storiauuuuh la prima lite degli sposini!!
opcorn:
hai già trovato l'abito ?beh ovviamente Simy..
anzi è lei che porta le fedi
io sarò lì solo a scopo decorativo :rotfl::rotfl:
:rotfl: In effetti ho caldo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Senti e secondo te?simy no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma stai bene oggi?non mi pari presentissima...:rotfl:
A te ti ci vuole una che picchiaAh pure?:rotfl:tutte a me.....:rotfl:
eh... il problema è che io sono mora, col vestito nero sembro Mortisia..hai già trovato l'abito ?![]()
Pure?:rotfl::rotfl:ma sono un amore,timido,riservato,composto,non mi conosci,ho l'aria del bravo ragazzo....A te ti ci vuole una che picchiaDammi retta
Ma le damigella possono scegliere qualsiasi coloreeh... il problema è che io sono mora, col vestito nero sembro Mortisia..
:thinking:
Se se l'apparenza ingannaPure?:rotfl::rotfl:ma sono un amore,timido,riservato,composto,non mi conosci,ho l'aria del bravo ragazzo....
forse li ho trovati, mi serve simy :carneval:
sto parlando di vestiti!vacci piano,fiamma mena.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:non bastavano i preservati sulla macchina....:rotfl::rotfl::rotfl:
no, no, tutto dark... sennò che matrimonio oscuro è...Ma le damigella possono scegliere qualsiasi colore![]()