L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

banshee

The Queen
considerazioni sparse

vi informo che :

ho fame anche io (come sempre)

ho mangiato formaggi (come sempre) e sono un pallone (simy non me strillà :()

il mio lui predilige le forme mooolto abbondanti quindi cerca di ingozzarmi come una porcellina all'ingrasso perché ha il terrore che dimagrisco :facepalm: quindi per stare in forma lo dovrei lasciare.

ho fatto lo spuntino con le gallette di riso e ho maledetto in aramaico antico chi le ha inventate. sanno di scottex.

ci si aggiorna after lunch :blank:

Nicka

Capra Espiatrice
vi informo che :

il mio lui predilige le forme mooolto abbondanti quindi cerca di ingozzarmi come una porcellina all'ingrasso perché ha il terrore che dimagrisco :facepalm: quindi per stare in forma lo dovrei lasciare.

ho fatto lo spuntino con le gallette di riso e ho maledetto in aramaico antico chi le ha inventate. sanno di scottex.

Prenditi i cracker di riso e mais...molto molto meglio.

Joey Blow

Escluso
vi informo che :

Cioè, si è messo con te perchè spera di riportati al quintale e mezzo di prima?

Nobody

Utente di lunga data
vi informo che :

Occhio. Leggi "I rapporti sessuali delle gemelle siamesi" di Irvine Welsh.

ivanl

Utente di lunga data
vi informo che :

per me sei perfetta cosi' :)

Nobody

Utente di lunga data
ieri sera sono andato dal mio macellaio... mi ha detto che il diaframma o me lo prendo tutto (e glielo devo prenotare) o nisba. Mi sta prendendo per il culo o cosa?

banshee

The Queen
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

questa me la riciclo: prossima volta che compra la roba unta glielo dico.

no, comunque no :rotfl: gli piaccio così ma se fossi 2/3 kg in più gli piacerei di più.

Nobody

Utente di lunga data
:eek:

si eh? ok lo leggerò...

comunque scherzavo, nel senso che non mi aiuta con la dieta perchè mi vorrebbe più rotonda :rolleyes: ma non è tragica la cosa...
Se ti piace lui come scrittore te lo consiglio, è un bel romanzo... tutto incentrato sulla forma fisica, le diete, il rapporto col cibo e il sesso.

Joey Blow

Escluso
ieri sera sono andato dal mio macellaio... mi ha detto che il diaframma o me lo prendo tutto (e glielo devo prenotare) o nisba. Mi sta prendendo per il culo o cosa?
No, è un pezzo grande. Oddio, grande. Dipende da quanto è grande l'animale. E' una sorta di "striscia" che può essere più o meno lunga. E fatta così:

Che preferibilmente va fatta così:

Ultima modifica:

Nobody

Utente di lunga data
No, è un pezzo grande. Oddio, grande. Dipende da quanto è grande l'animale. E' una sorta di "striscia" che può essere più o meno lunga. E fatta così:

Che preferibilmente va fatto così:

Ok, mi ha detto che qualche fetta me la posso scordare perchè lo vende sempre intero su prenotazione.

Joey Blow

Escluso
Ok, mi ha detto che qualche fetta me la posso scordare perchè lo vende sempre intero su prenotazione.
Se lo prendi puoi tagliarlo a porzioni e consumarlo entro ovviamente pochi giorni. A meno di non congelarle ma è un'operazione che per quel taglio la sconsiglierei. Nel caso ti scrivo come cuocerlo ed anche come tagliarlo.

Nobody

Utente di lunga data
Se lo prendi puoi tagliarlo a porzioni e consumarlo entro ovviamente pochi giorni. A meno di non congelarle ma è un'operazione che per quel taglio la sconsiglierei. Nel caso ti scrivo come cuocerlo ed anche come tagliarlo.
Ok grazie. Ma posso farmelo preparare da lui o è meglio che lo faccia io?

Joey Blow

Escluso
Ok grazie. Ma posso farmelo preparare da lui o è meglio che lo faccia io?
Se hai un bbq o almeno una griglia in ghisa fallo tu. Se hai intenzione di farlo in padella meglio lui. Che poi nel caso dovrai solo tagliare longitudinalmente questa "striscia" in porzioni di una data lunghezza. Fatti togliere le membrane, se non l'ha fatto. Quello sì.

Nobody

Utente di lunga data
Se hai un bbq o almeno una griglia in ghisa fallo tu. Se hai intenzione di farlo in padella meglio lui. Che poi nel caso dovrai solo tagliare longitudinalmente questa "striscia" in porzioni di una data lunghezza. Fatti togliere le membrane, se non l'ha fatto. Quello sì.
Per la cottura ho sia una bella piastra in ghisa sia il barbecue in terrazza. Allora gli dico di togliere la membrana, ok.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.