ivanl
Utente di lunga data
:bandiera::bandiera::diffi:
marito carocome sei premuroso.
ma che bravo. :carneval:
ti gonfio! :incazzato::incazzato::incazzato:
:bandiera::bandiera::diffi:
marito carocome sei premuroso.
ma che bravo. :carneval:
ti gonfio! :incazzato::incazzato::incazzato:
pure le ramanzine ti becchi :rotfl:Pure questo?:rotfl::rotfl::rotfl:
Prenditi i cracker di riso e mais...molto molto meglio.vi informo che :
ho fame anche io (come sempre)
ho mangiato formaggi (come sempre) e sono un pallone (simy non me strillà)
il mio lui predilige le forme mooolto abbondanti quindi cerca di ingozzarmi come una porcellina all'ingrasso perché ha il terrore che dimagrisco :facepalm: quindi per stare in forma lo dovrei lasciare.
ho fatto lo spuntino con le gallette di riso e ho maledetto in aramaico antico chi le ha inventate. sanno di scottex.
ci si aggiorna after lunch :blank:
ecco spero perchè guarda, stavo così:Prenditi i cracker di riso e mais...molto molto meglio.
Cioè, si è messo con te perchè spera di riportati al quintale e mezzo di prima?vi informo che :
il mio lui predilige le forme mooolto abbondanti quindi cerca di ingozzarmi come una porcellina all'ingrasso perché ha il terrore che dimagrisco :facepalm: quindi per stare in forma lo dovrei lasciare.
ho fatto lo spuntino con le gallette di riso e ho maledetto in aramaico antico chi le ha inventate. sanno di scottex.
Occhio. Leggi "I rapporti sessuali delle gemelle siamesi" di Irvine Welsh.vi informo che :
per me sei perfetta cosi'vi informo che :
ieri sera sono andato dal mio macellaio... mi ha detto che il diaframma o me lo prendo tutto (e glielo devo prenotare) o nisba. Mi sta prendendo per il culo o cosa?Cioè, si è messo con te perchè spera di riportati al quintale e mezzo di prima?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Cioè, si è messo con te perchè spera di riportati al quintale e mezzo di prima?
Occhio. Leggi "I rapporti sessuali delle gemelle siamesi" di Irvine Welsh.
Se ti piace lui come scrittore te lo consiglio, è un bel romanzo... tutto incentrato sulla forma fisica, le diete, il rapporto col cibo e il sesso.
si eh? ok lo leggerò...
comunque scherzavo, nel senso che non mi aiuta con la dieta perchè mi vorrebbe più rotondama non è tragica la cosa...
No, è un pezzo grande. Oddio, grande. Dipende da quanto è grande l'animale. E' una sorta di "striscia" che può essere più o meno lunga. E fatta così:ieri sera sono andato dal mio macellaio... mi ha detto che il diaframma o me lo prendo tutto (e glielo devo prenotare) o nisba. Mi sta prendendo per il culo o cosa?
Perchè più tette e culo.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
questa me la riciclo: prossima volta che compra la roba unta glielo dico.
no, comunque no :rotfl: gli piaccio così ma se fossi 2/3 kg in più gli piacerei di più.
Ok, mi ha detto che qualche fetta me la posso scordare perchè lo vende sempre intero su prenotazione.No, è un pezzo grande. Oddio, grande. Dipende da quanto è grande l'animale. E' una sorta di "striscia" che può essere più o meno lunga. E fatta così:
![]()
Che preferibilmente va fatto così:
![]()
Se lo prendi puoi tagliarlo a porzioni e consumarlo entro ovviamente pochi giorni. A meno di non congelarle ma è un'operazione che per quel taglio la sconsiglierei. Nel caso ti scrivo come cuocerlo ed anche come tagliarlo.Ok, mi ha detto che qualche fetta me la posso scordare perchè lo vende sempre intero su prenotazione.
Ok grazie. Ma posso farmelo preparare da lui o è meglio che lo faccia io?Se lo prendi puoi tagliarlo a porzioni e consumarlo entro ovviamente pochi giorni. A meno di non congelarle ma è un'operazione che per quel taglio la sconsiglierei. Nel caso ti scrivo come cuocerlo ed anche come tagliarlo.
Se hai un bbq o almeno una griglia in ghisa fallo tu. Se hai intenzione di farlo in padella meglio lui. Che poi nel caso dovrai solo tagliare longitudinalmente questa "striscia" in porzioni di una data lunghezza. Fatti togliere le membrane, se non l'ha fatto. Quello sì.Ok grazie. Ma posso farmelo preparare da lui o è meglio che lo faccia io?
Per la cottura ho sia una bella piastra in ghisa sia il barbecue in terrazza. Allora gli dico di togliere la membrana, ok.Se hai un bbq o almeno una griglia in ghisa fallo tu. Se hai intenzione di farlo in padella meglio lui. Che poi nel caso dovrai solo tagliare longitudinalmente questa "striscia" in porzioni di una data lunghezza. Fatti togliere le membrane, se non l'ha fatto. Quello sì.