L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Senti

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

guarda esco da sto 3d che mi sto incazzando....nsè pò....fossi single...gli ribattezzerei er culo a queste....!me ne vado ciao.:cool:

banshee

The Queen
Per favore...per favore....!:cool::cool::cool::cool:Ma dieta de che?ma che gira con il cane della croce rossa?,ma che cazzo banshee...me sto a i fervorààà porca di quella bagascia della marini....:cool::cool::cool:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mi sento male!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

devo prendere appunti :saggio:

oscuro

Utente di lunga data
Si

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mi sento male!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

devo prendere appunti :saggio:

E che cazzo no guarda vado via che è meglio perchè non me reggo più..poi mi incazzo e me danno der violento....:cool:

banshee

The Queen
E che cazzo no guarda vado via che è meglio perchè non me reggo più..poi mi incazzo e me danno der violento....:cool:
nooo rimani te prego sto co le lacrime!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

alla prossima lite gli dico: amò ma che giri cor cane daa croce rossa? ma vatte a chiudè in un cesso de periferia co la foto di Ornella Vanoni e er cazzo in mano

AHHAHAHAAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

oscuro

Utente di lunga data
Si

alla prossima lite gli dico: amò ma che giri cor cane daa croce rossa? ma vatte a chiudè in un cesso de periferia co la foto di Ornella Vanoni e er cazzo in mano

Si ma il tuo uomo con gli occhi cosa ci fa?dico oltre a farsi le pippe sulla vanoni...cosa ci fa?:rolleyes:

banshee

The Queen
Si ma il tuo uomo con gli occhi cosa ci fa?dico oltre a farsi le pippe sulla vanoni...cosa ci fa?:rolleyes:
dai però non ha mai detto che non gli piaccio....:( mo a Cesare quel che è di Cesare :rolleyes:

solo che mi fa ingozzare, poi tu lo sai che io mangio come un camionista dopo la Salerno Reggio Calabria di notte...

............NON TI INCAZZARE :rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nobody

Utente di lunga data
Non è vero?dillo che sto a dì cazzate...dillo.Dai è la verità,tu parli cor cazzo.e so parole forti e volitive...aò ,a questi fanno storie per 2 kili...e non sai.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:per non parla de quell'altro fenomeno che fa il compie 10 anni domani,quello de simy...n'altro professorone de niente....!Ma riempiteli de corna...ma fateve impala come se non ci fosse un domani.....
ahahahahah esagerato :D

Nobody

Utente di lunga data

ahahahahahahahahah

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

dai però non ha mai detto che non gli piaccio....:( mo a Cesare quel che è di Cesare :rolleyes:

solo che mi fa ingozzare, poi tu lo sai che io mangio come un camionista dopo la Salerno Reggio Calabria di notte...

............NON TI INCAZZARE :rotfl::rotfl::rotfl:

a quel punto...PENSIONE DI INVALIDITà A CASA SE DICEVA NA COSA DEL GENERE...:cool:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.