Nobody
Utente di lunga data
amo' nun je da rettaamore ma è vero che ti va di portarmi in ospedale? :mexican:
amo' nun je da rettaamore ma è vero che ti va di portarmi in ospedale? :mexican:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Per favore...per favore....!Ma dieta de che?ma che gira con il cane della croce rossa?,ma che cazzo banshee...me sto a i fervorààà porca di quella bagascia della marini....
![]()
lo sapevo :inlove:amo' nun je da retta![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mi sento male!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
devo prendere appunti :saggio:
nooo rimani te prego sto co le lacrime!!E che cazzo no guarda vado via che è meglio perchè non me reggo più..poi mi incazzo e me danno der violento....![]()
nooo rimani te prego sto co le lacrime!!
:rotfl::rotfl::rotfl:
alla prossima lite gli dico: amò ma che giri cor cane daa croce rossa? ma vatte a chiudè in un cesso de periferia co la foto di Ornella Vanoni e er cazzo in mano
AHHAHAHAAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
dai però non ha mai detto che non gli piaccio....Si ma il tuo uomo con gli occhi cosa ci fa?dico oltre a farsi le pippe sulla vanoni...cosa ci fa?![]()
Qualsiasi cosaCosa posso aspettarmi di altro?:rotfl:
ahahahahah esageratoNon è vero?dillo che sto a dì cazzate...dillo.Dai è la verità,tu parli cor cazzo.e so parole forti e volitive...aò ,a questi fanno storie per 2 kili...e non sai.....per non parla de quell'altro fenomeno che fa il compie 10 anni domani,quello de simy...n'altro professorone de niente....!Ma riempiteli de corna...ma fateve impala come se non ci fosse un domani.....
ahahahahahahahahahnooo rimani te prego sto co le lacrime!!
:rotfl::rotfl::rotfl:
alla prossima lite gli dico: amò ma che giri cor cane daa croce rossa? ma vatte a chiudè in un cesso de periferia co la foto di Ornella Vanoni e er cazzo in mano
AHHAHAHAAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ahahahahah esagerato![]()
'azz!ne trovi quante ne vuoi, io ne ho due :mexican:
dai però non ha mai detto che non gli piaccio....mo a Cesare quel che è di Cesare
solo che mi fa ingozzare, poi tu lo sai che io mangio come un camionista dopo la Salerno Reggio Calabria di notte...
............NON TI INCAZZARE :rotfl::rotfl::rotfl:
prima o poi ce capito sicuro... e nun ve la scampate, ve vojo tutti presenti!Nob...lassame perdè.... se vieni a roma...ti faccio capire meglio....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non l'ha detta! se lo dice ti avviso, vabbè? a quel punto ti lascio carta bianca :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:a quel punto...PENSIONE DI INVALIDITà A CASA SE DICEVA NA COSA DEL GENERE...![]()
prima o poi ce capito sicuro... e nun ve la scampate, ve vojo tutti presenti!![]()
non l'ha detta! se lo dice ti avviso, vabbè? a quel punto ti lascio carta bianca :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
prima o poi ce capito sicuro... e nun ve la scampate, ve vojo tutti presenti!![]()