L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
scomettiamo, mica scherzo son serio, e poi io non sono mica elegante come oscuro mi mimetizzo tra i barboni:rotfl::rotfl::rotfl:
Io sulla tua pelle non scommetto

Simy

WWF

Simy

WWF
mamma mia sei seria, ma è solo una stazione, poi io sono vestito semplice, non mi metto a dormire e se vedo che non è aria esco e mi faccio un giro e faccio passare il tempo, l'unica cosa ho paura mi venga parecchia malinconia,l'ultimo viaggio l'ho fatto a roma ad agosto dell'anno scorso con lei e il cagnolino:(
Diciamo che conosco la mia città e i pericoli che corri alla stazione termini.

Simy

WWF

Bender

Utente di lunga data
Diciamo che conosco la mia città e i pericoli che corri alla stazione termini.
anche la stazione di milano non era un bel ambientino:D:D:D
io sono vestito quasi sempre jeans e t-shirt seduto su una panchina se non ti avvicini la differenza con un barbone non la noti:rotfl::rotfl::rotfl:,se non do un motivo valido per agire non credo dovrebbero esserci problemi

perplesso

Administrator
Staff Forum
mamma mia sei seria, ma è solo una stazione, poi io sono vestito semplice, non mi metto a dormire e se vedo che non è aria esco e mi faccio un giro e faccio passare il tempo, l'unica cosa ho paura mi venga parecchia malinconia,l'ultimo viaggio l'ho fatto a roma ad agosto dell'anno scorso con lei e il cagnolino:(
ti faccio compagnia. t'inseguo per tutta la stazione col machete,tanto va di moda ultimamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.