Nicka
Capra Espiatrice
Ambè, zozza quanto la Gertru in quel di Monza...non mi va mica fatta così male!Io già ti vedo in clausura :singleeye::carneval:
Un po' sventurata mi ci sento...:rotfl:
Ambè, zozza quanto la Gertru in quel di Monza...non mi va mica fatta così male!Io già ti vedo in clausura :singleeye::carneval:
Io ti strangolo.va bene non insisto, lo so che qui hai una reputazione da dura da difendere![]()
scomettiamo, mica scherzo son serio, e poi io non sono mica elegante come oscuro mi mimetizzo tra i barboni:rotfl::rotfl::rotfl:Alla stazione termini? ma sei fuori?
ok continuo su whats app :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Io ti strangolo.
Ti strangolo anche su whatsapp!ok continuo su whats app :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io sulla tua pelle non scommettoscomettiamo, mica scherzo son serio, e poi io non sono mica elegante come oscuro mi mimetizzo tra i barboni:rotfl::rotfl::rotfl:
dai che li puoi essere davvero te stessa, il tuo segreto resta con meTi strangolo anche su whatsapp!
Non è che così tu le faccia fare una bella figura ehdai che li puoi essere davvero te stessa, il tuo segreto resta con me![]()
Ma ti sembra una cosa giusta questa?Non è che così tu le faccia fare una bella figura eh
Assolutamente noMa ti sembra una cosa giusta questa?
mamma mia sei seria, ma è solo una stazione, poi io sono vestito semplice, non mi metto a dormire e se vedo che non è aria esco e mi faccio un giro e faccio passare il tempo, l'unica cosa ho paura mi venga parecchia malinconia,l'ultimo viaggio l'ho fatto a roma ad agosto dell'anno scorso con lei e il cagnolinoIo sulla tua pelle non scommetto
Non è che così tu le faccia fare una bella figura eh
Ma ti sembra una cosa giusta questa?
ma come fate a non vederci del buono daiAssolutamente no
Il problema è: come fai tu a non vederci mai del male.ma come fate a non vederci del buono dai![]()
Diciamo che conosco la mia città e i pericoli che corri alla stazione termini.mamma mia sei seria, ma è solo una stazione, poi io sono vestito semplice, non mi metto a dormire e se vedo che non è aria esco e mi faccio un giro e faccio passare il tempo, l'unica cosa ho paura mi venga parecchia malinconia,l'ultimo viaggio l'ho fatto a roma ad agosto dell'anno scorso con lei e il cagnolino![]()
QuotoIl problema è: come fai tu a non vederci mai del male.
Ragiona su questo concetto...
ragiono già troppo su tante coseIl problema è: come fai tu a non vederci mai del male.
Ragiona su questo concetto...
Minchia.ragiono già troppo su tante cose
però avremo tutto il tempo se prendiamo lo stesso treno per discuterne
anche la stazione di milano non era un bel ambientinoDiciamo che conosco la mia città e i pericoli che corri alla stazione termini.
ti faccio compagnia. t'inseguo per tutta la stazione col machete,tanto va di moda ultimamentemamma mia sei seria, ma è solo una stazione, poi io sono vestito semplice, non mi metto a dormire e se vedo che non è aria esco e mi faccio un giro e faccio passare il tempo, l'unica cosa ho paura mi venga parecchia malinconia,l'ultimo viaggio l'ho fatto a roma ad agosto dell'anno scorso con lei e il cagnolino![]()
cosa ti dovevo rispondere, ti porto nel bagno del treno con la forza, come in paprika di tinto brass:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Minchia.
![]()