L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
dipende dal tipo, ma diverse sono abbastanza aromatiche... non dolci ma non troppo secche. Escludendo gli amari "amari" come ad esempio l'unicum, l'whisky scozzese ad esempio lo è decisamente, anche se il più secco in assoluto che ho assaggiato è un nuovo whisky giapponese davvero eccezionale.
Sai perché lo chiedo?Volevo fare la crema di caffè e vorrei aggiungere un po'di alcool in modo che non si cristalizzi da un lato ma che non alteri il gusto e l'odore del caffè...Ma il gin andrebbe bene secondo te?

Nobody

Utente di lunga data
Sai perché lo chiedo?Volevo fare la crema di caffè e vorrei aggiungere un po'di alcool in modo che non si cristalizzi da un lato ma che non alteri il gusto e l'odore del caffè...Ma il gin andrebbe bene secondo te?
Il gin assolutamente no... col caffè l'whisky sta benissimo, ovviamente un minimo il gusto lo cambia... ma lo cambia in meglio :)

banshee

The Queen
buonaaaaa :eek:

col caffè senza alterare il sapore l'unico è l'alcool puro, come per il caffè borghetti.. ce ne metti pochissimo nel caffè liquido e aggiungi zucchero, e poi usi quel caffè "corretto" per fare la crema

oscuro

Utente di lunga data
Nicka

Appena sono arrivati a sfiorarmi il culo li ho rasati...
Ora sono cortissimi...:D
Che meraviglia!
Paura non c'entrassero il bersaglio?:rotfl::rotfl:

Eratò

Utente di lunga data
buonaaaaa :eek:

col caffè senza alterare il sapore l'unico è l'alcool puro, come per il caffè borghetti.. ce ne metti pochissimo nel caffè liquido e aggiungi zucchero, e poi usi quel caffè "corretto" per fare la crema
Ci provo anche con quello...la prossima volta...Ma son curiosa con l'whisky son proprio curiosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.