SI
erchè per me non è un piacere...
:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotflPiacere, non te lo dico, che magari te lo sei scordato...:carneval:
:rotfl::rotfl::rotflPiacere, non te lo dico, che magari te lo sei scordato...:carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: guarda te co sta storia del cane della croce rossa io quando lo vedo gli sbotto a ridere :rotfl::rotfl:Ok,famo così,qui so spariti tutti,io ci vedo e pure bene...se te serve qualche dosaggio forte e qualche misura decisa io ci sto.
Si porto gli occhiali da sole spesso...ma ci vedo benissimo...!Bnashee però mo non di niente all'omo tuo,che magari poi gli mettono pure n'altro cane...lassa perde...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: guarda te co sta storia del cane della croce rossa io quando lo vedo gli sbotto a ridere :rotfl::rotfl:
ok me lo segno, grazie. :saggio:
eh direi, e che gli devo dire :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Si porto gli occhiali da sole spesso...ma ci vedo benissimo...!Bnashee però mo non di niente all'omo tuo,che magari poi gli mettono pure n'altro cane...lassa perde...:rotfl::rotfl:
Guarda,non mi fare incazzare pure oggi....eh direi, e che gli devo dire :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
al massimo t'ho detto, alla prossima lite gli dico che se ne deve annà afff in un cesso di periferia con la foto di Ornella Vanoni :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
buongiorno..... svegliata?salve![]()
buongiorno..... svegliata?![]()
comunque da quello che ho letto mi vuole fare oscuro,sono più sicuro in stazione:rotfl::rotfl::rotfl:da mo' che so sveglia. sono in ufficio dalle 8 di stamattina
fossi in te proverei..... nella vita bisogna provare prima di dire che non ti piacecomunque da quello che ho letto mi vuole fare oscuro,sono più sicuro in stazione:rotfl::rotfl::rotfl:
comunque da quello che ho letto mi vuole fare oscuro,sono più sicuro in stazione:rotfl::rotfl::rotfl:
Sta a fà er sofisticato...ma buttate in mezzo dai...comunque da quello che ho letto mi vuole fare oscuro,sono più sicuro in stazione:rotfl::rotfl::rotfl:
bravo! e diglielo..... :bravooo:Sta a fà er sofisticato...ma buttate in mezzo dai...
ma si stai a vedere se ò metti o ò piji...te trovi basta che te fa paicere stai con amici e sti cazzi no?bravo! e diglielo..... :bravooo:
e quà subentra l'altruismo. Far felici gli amici! Per cui Benter non dovrebbe solo andare a cena con le forumiste, ma accondiscendere ai piaceri degli amicima si stai a vedere se ò metti o ò piji...te trovi basta che te fa paicere stai con amici e sti cazzi no?
Una serata in allegria ai pratoni del vivaro dove piajllo ar culo non è raro...:rotfl:e quà subentra l'altruismo. Far felici gli amici! Per cui Benter non dovrebbe solo andare a cena con le forumiste, ma accondiscendere ai piaceri degli amici![]()
a Torino c'è la pellerina.....Una serata in allegria ai pratoni del vivaro dove piajllo ar culo non è raro...:rotfl:
ohe', allora?? Si festeggia in mia assenza?eh direi, e che gli devo dire :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
al massimo t'ho detto, alla prossima lite gli dico che se ne deve annà afff in un cesso di periferia con la foto di Ornella Vanoni :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ti informo che tuo marito è fedelesalve![]()
Quello che ve meritate...ti informo che tuo marito è fedele
e che oscuro ci boicotta l'addio al nubilato![]()