L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen
Ok,famo così,qui so spariti tutti,io ci vedo e pure bene...se te serve qualche dosaggio forte e qualche misura decisa io ci sto.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: guarda te co sta storia del cane della croce rossa io quando lo vedo gli sbotto a ridere :rotfl::rotfl:

ok me lo segno, grazie. :saggio:

oscuro

Utente di lunga data
SI

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: guarda te co sta storia del cane della croce rossa io quando lo vedo gli sbotto a ridere :rotfl::rotfl:

ok me lo segno, grazie. :saggio:
Si porto gli occhiali da sole spesso...ma ci vedo benissimo...!Bnashee però mo non di niente all'omo tuo,che magari poi gli mettono pure n'altro cane...lassa perde...:rotfl::rotfl:

banshee

The Queen
Si porto gli occhiali da sole spesso...ma ci vedo benissimo...!Bnashee però mo non di niente all'omo tuo,che magari poi gli mettono pure n'altro cane...lassa perde...:rotfl::rotfl:
eh direi, e che gli devo dire :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

al massimo t'ho detto, alla prossima lite gli dico che se ne deve annà afff in un cesso di periferia con la foto di Ornella Vanoni :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

al massimo t'ho detto, alla prossima lite gli dico che se ne deve annà afff in un cesso di periferia con la foto di Ornella Vanoni :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Guarda,non mi fare incazzare pure oggi....

Simy

WWF
salve :D

Simy

WWF

Simy

WWF
comunque da quello che ho letto mi vuole fare oscuro,sono più sicuro in stazione:rotfl::rotfl::rotfl:

:eek::eek::eek::eek:

che ti vuole fare?
dillo a zia tua :diavoletto:

oscuro

Utente di lunga data
Dai

comunque da quello che ho letto mi vuole fare oscuro,sono più sicuro in stazione:rotfl::rotfl::rotfl:
Sta a fà er sofisticato...ma buttate in mezzo dai...

oscuro

Utente di lunga data
Gas

bravo! e diglielo..... :bravooo:
ma si stai a vedere se ò metti o ò piji...te trovi basta che te fa paicere stai con amici e sti cazzi no?

gas

Utente di lunga data
ma si stai a vedere se ò metti o ò piji...te trovi basta che te fa paicere stai con amici e sti cazzi no?
e quà subentra l'altruismo. Far felici gli amici! Per cui Benter non dovrebbe solo andare a cena con le forumiste, ma accondiscendere ai piaceri degli amici :D

oscuro

Utente di lunga data
Dai

e quà subentra l'altruismo. Far felici gli amici! Per cui Benter non dovrebbe solo andare a cena con le forumiste, ma accondiscendere ai piaceri degli amici :D
Una serata in allegria ai pratoni del vivaro dove piajllo ar culo non è raro...:rotfl:

ivanl

Utente di lunga data

ohe', allora?? Si festeggia in mia assenza?
:clava:

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.