Nicka
Capra Espiatrice
E vada...fatemi sapere quando, che mi aggrego...sempre che non sia una cena per zitelle acide e basta![]()
E vada...fatemi sapere quando, che mi aggrego...sempre che non sia una cena per zitelle acide e basta![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:Yesssssssssssssss!!!!
Ma a Bologna con Simy faccio fatica a pensare in vegetariano...:rotfl:
Però ce provo!
Santa Maddalena...:rotfl::rotfl::rotfl:
mortadella di soia!
ahò :incazzato: zitelle acide a chi...fatemi sapere quando, che mi aggrego...sempre che non sia una cena per zitelle acide e basta![]()
crescentine ok, pasta ok :up:.. certo ragù no ma quello nemmeno io...:up:Yesssssssssssssss!!!!
Ma a Bologna con Simy faccio fatica a pensare in vegetariano...:rotfl:
Però ce provo!
Ah oh...le crescentine vanno stipate di mortazza, prosciutto, salame, speck...di maiale puro...dubito che la Simy ci faccia eventualmente compagnia...crescentine ok, pasta ok :up:.. certo ragù no ma quello nemmeno io...:up:
Nick, non hai capito, io assaggio TUTTO quello che mi proponi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ah oh...le crescentine vanno stipate di mortazza, prosciutto, salame, speck...di maiale puro...dubito che la Simy ci faccia eventualmente compagnia...
Tu devi assaggiare le tigelle col pesto modenese...da morire...
Minchia...la tigella con nutella e mascarpone...minchia, minchia, minchia.Nick, non hai capito, io assaggio TUTTO quello che mi proponi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
per simy troveremo un modo :up:
vabbè ho capito, faccio una settimana di digiuno prima.Minchia...la tigella con nutella e mascarpone...minchia, minchia, minchia.
Capisci perchè sto facendo una fatica boia e ho bisogno di supporto!?!?!vabbè ho capito, faccio una settimana di digiuno prima.
:carneval:
:applauso::applauso:Ah oh...le crescentine vanno stipate di mortazza, prosciutto, salame, speck...di maiale puro...dubito che la Simy ci faccia eventualmente compagnia...
Pesto modenese ? ricettina ?Ah oh...le crescentine vanno stipate di mortazza, prosciutto, salame, speck...di maiale puro...dubito che la Simy ci faccia eventualmente compagnia...
:abbraccio:non vi preoccupate che io mi adatto
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Bella notizie di buck?
Da wiki:Pesto modenese ? ricettina ?![]()
vi amo.Da wiki:
È una salsa cruda, prodotta con lardo suino, rosmarino ed aglio. Per 250 grammi di lardo, sono sufficienti 2 spicchi d’aglio e due rametti di rosmarino. Per comodità viene spesso preparato col frullatore, che tende però a creare un’unica amalgama, di conseguenza risulta preferibile lavorare le foglie del rosmarino e degli spicchi d’aglio a lungo con la mezzaluna, fino ad ottenere un trito fine. A questo punto viene mescolato il lardo, amalgamando il tutto.
Io sono fortemente intollerante all'aglio, ma con questa ogni tanto ci cado, c'è da morire...
Metti la salsa nella tigella, ci metti anche un cucchiaio di parmigiano e godi. Letteralmente.![]()
e' quello che mangio stasera...qui lo chiamano lardo pesto...vi amo.