L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Da wiki:

È una salsa cruda, prodotta con lardo suino, rosmarino ed aglio. Per 250 grammi di lardo, sono sufficienti 2 spicchi d’aglio e due rametti di rosmarino. Per comodità viene spesso preparato col frullatore, che tende però a creare un’unica amalgama, di conseguenza risulta preferibile lavorare le foglie del rosmarino e degli spicchi d’aglio a lungo con la mezzaluna, fino ad ottenere un trito fine. A questo punto viene mescolato il lardo, amalgamando il tutto.

Io sono fortemente intollerante all'aglio, ma con questa ogni tanto ci cado, c'è da morire...
Metti la salsa nella tigella, ci metti anche un cucchiaio di parmigiano e godi. Letteralmente.:D
Grazie :up:

Bender

Utente di lunga data
scusate il momento pesante!!

torniamo a ridere e magnare, non fate caso a me! :carneval::carneval:

ma Matty indove sta??
vivo nella struttura dove facciamo il corso praticamentre e pure gli altri, ora mi hanno un po preso di mira perchè sono il secchione che risponde sempre alle domande, infatto ora sono quasi sempre esonerato a rispondere solo io:D:D:D
il fatto è che tutti o quasi durante la lezione scrivono su whats app e si fanno i fatti loro:rotfl::rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
ma che ne sai, in realtà sto pianificando tutto da 2 anni per farvi cadere a tutte nella mia rete, poi quando te ne accorgerai sarà come la conclusione del film " i soliti sospetti"
quando realizzerai com'è realmente sarà tardi:cool::cool::cool::cool:
In effetti mi ricordi un tizio con cui ho avuto una storia anni e anni fa.
Un porco da competizione...un pervertito...
Chissà!!

:D

Simy

WWF
Da wiki:

È una salsa cruda, prodotta con lardo suino, rosmarino ed aglio. Per 250 grammi di lardo, sono sufficienti 2 spicchi d’aglio e due rametti di rosmarino. Per comodità viene spesso preparato col frullatore, che tende però a creare un’unica amalgama, di conseguenza risulta preferibile lavorare le foglie del rosmarino e degli spicchi d’aglio a lungo con la mezzaluna, fino ad ottenere un trito fine. A questo punto viene mescolato il lardo, amalgamando il tutto.

Io sono fortemente intollerante all'aglio, ma con questa ogni tanto ci cado, c'è da morire...
Metti la salsa nella tigella, ci metti anche un cucchiaio di parmigiano e godi. Letteralmente.:D
Adatta a me. ...[emoji20]

Nicka

Capra Espiatrice
ma tutte le persone con cui sei stata erano così?:D:D:D
chissà non sia per quello che credi di essere unicamente così:cool:
la realtà le persone e quasi ogni cosa ha mille sfaccettature
Madonna del Carmine.
Dove ho detto che erano tutti così?

Nicka

Capra Espiatrice
bo da qualche parte:D:D:D
mi sembra che hai detto che tipi romantici non te ne erano mai capitati
Non è vero.
Ho detto che non lo sono io...
E poi che vuol dire...uno romantico può essere pure un autentico porco a letto.

banshee

The Queen
buongiorno a tutti amici affamati! oggi ho fatto colazione al bar, non lo faccio mai... caffè al vetro senza zucchero e cornetto integrale col miele...

per il resto, mastro oscuro ha deciso di farmi licenziare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
buongiorno a tutti amici affamati! oggi ho fatto colazione al bar, non lo faccio mai... caffè al vetro senza zucchero e cornetto integrale col miele...

per il resto, mastro oscuro ha deciso di farmi licenziare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io ieri cornetto alla crema e vaffanculo!!! Ci stava!!! :D

Stamattina ananas e caffè...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.